02 Giugno 2020 Segnala una notizia
Concorezzo, bimba di 2 anni cade dal balcone: trasportata in elisoccorso a Bergamo

Concorezzo, bimba di 2 anni cade dal balcone: trasportata in elisoccorso a Bergamo

21 Maggio 2020

Drammatico incidente ieri sera, 20 maggio, a Concorezzo: una bambina di 2 anni è caduta da alcuni metri di altezza dal balcone di casa. Immediato l’intervento, in via Da Vinci, del personale del 118 con un’ambulanza e un elicottero in codice rosso.

L’elisoccorso è atterrato nel campo da calcio della Gsd Concorezzese: i volontari, recuperata la piccola in gravissime condizioni, l’hanno trasportata all’ospedale di Bergamo.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, tuttavia secondo le prime ricostruzioni pare che la bambina sia sfuggita al controllo della mamma, che era alle prese con la preparazione della cena. Il fratello di 14 anni stava guardando la televisione. La piccola, da sola, si è avventurata sul balcone ed è caduta tragicamente di sotto.

L’accaduto è al vaglio dei Carabinieri, intervenuti anch’essi sul posto.

Foto di repertorio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi

San Gerardo, ambulatorio post Covid-19: “300 pazienti nei prossimi 3 mesi”

Apre al San Gerardo un ambulatorio innovativo, dedicato allo studio e alla gestione post Covid-19 dei pazienti. Il coordinatore, prof. Paolo Bonfanti: "Visiteremo 300 pazienti in 3 mesi".

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 1° giugno

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 1° giugno sono 89.018 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 50 (1,4% rapporto con i tamponi giornalieri).

Ondata di maltempo in Brianza, pioggia e grandine. Temperature in calo

Un'ondata di maltempo si sta scatenando in queste ore in Brianza. Pioggia, grandine, raffiche di vento e un brusco calo delle temperature caratterizzano il meteo brianzolo. 

Monza e Brianza, i positivi totali sono 5.521. Ecco l’aggiornamento fornito dai sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza i positivi totali sono 5.521 (+3).

Intesa Sanpaolo nuove assunzioni di diplomati e laureati

Il nuovo personale sarà inserito presso le 4400 filiali presenti su tutto il territorio nazionale.