02 Luglio 2020 Segnala una notizia
Concorezzo, ancora contributi per l’acquisto delle biciclette elettriche

Concorezzo, ancora contributi per l’acquisto delle biciclette elettriche

26 Maggio 2020
Nell’ambito delle iniziative a sostegno per l’acquisto delle biciclette elettriche il Sindaco di Concorezzo Mauro Capitanio ci tiene a far sapere che “Sono giunte alcune richieste da parte dei cittadini e precisiamo che l’amministrazione non ha le caratteristiche per poter accedere al bonus governativo per l’acquisto delle biciclette elettriche in quanto questo contributo statale è riservato ai Comuni con più di 50mila abitanti.  Ricordo però che in modo autonomo abbiamo da tempo offerto ai cittadini la possibilità di ottenere un sostegno per l’acquisto di biciclette elettriche.

IL CONTRIBUTO

L’importo previsto è pari a 100 euro per i richiedenti fino a 65 anni di età e di 150 euro per i richiedenti con più di 65 anni.
Si tratta di un aiuto che abbiamo voluto garantire alle persone che decidono di investire in mobilità elettrica”.

LA DOMANDA

Possono accedere al contributo tutti i cittadini residenti nel comune di Concorezzo con età superiore a 14 anni interessati all’acquisto di una bicicletta elettrica a pedalata assistita.
Le domande di contributo saranno esaminate secondo criteri cronologici di presentazione al Protocollo Generale e soddisfatte fino a esaurimento dei fondi stanziati.
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

San Gerardo: il 15 luglio inaugura il settore B alla presenza del governatore Fontana

L'inaugurazione del nuovo settore B dell'ospedale San Gerardo di Monza è fissata per il prossimo 15 luglio, alla presenza del governatore Fontana. Ad annunciarlo, il direttore Generale, Mario Alparone.

Meteo Monza e Brianza: venerdì forti temporali e possibili grandinate

Attenzione sono previste possibili grandinate. Temporali pomeridiani localmente forti domani pomeriggio.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 2 luglio

Continua il decremento del numero dei ricoverati (-36) e aumenta quello dei guariti (+188).

Monza, si getta nel Lambro dopo una brutta lite familiare: salvata dalle Forze dell’Ordine

Nella notte, a Monza, una donna di 59 anni, dopo una brutta lite familiare, ha tentato di compiere un gesto estremo, gettandosi nel Lambro. Subito dopo ha chiesto aiuto ed è stata recuperata dai Pompieri.

Ex Feltrificio: già oltre 1000 firme contro i “casermoni” di viale Cesare Battisti

Sono oltre 1250 le firme raccolte sulla piattaforma Change.org. I residenti hanno anche aperto un gruppo Facebook per discutere dei prossimi passi.