21 Settembre 2020 Segnala una notizia
Casa A&B ristruttura da più di 30 anni la casa dei sogni di brianzoli e milanesi

Casa A&B ristruttura da più di 30 anni la casa dei sogni di brianzoli e milanesi

25 Maggio 2020

Casa A&B in Brianza ha fatto del proprio lavoro una passione assoluta: vivere in una casa bella, personalizzata ed accogliente rende più felici. Una certezza assoluta, testimoniata da tutti quei cittadini che decidono di investire tempo e possibilità economiche per creare un ambiente ideale all’interno del quale vivere serenamente. La casa è infatti uno spazio in cui trascorriamo grande parte del nostro tempo libero, dopo il lavoro o durante il week end: per questa ragione ci teniamo che risponda ai nostri gusti e rispecchi la nostra personalità.

Ecco perché il ruolo della ristrutturazione è imprescindibile, in quanto permette attraverso interventi mirati di trasformare l’ambiente rendendolo più confortevole e adeguato alle esigenze del destinatario. È proprio su questo aspetto che il Brand Casa A&B ha deciso di puntare da più di 30 anni. Soddisfazione in termini visivi e di confort, anche termico ed acustico.

CASA A&B: RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA PER OGNI SOLUZIONE ABITATIVA

Casa A&B è un’impresa edile che da anni si occupa di ristrutturazione edilizia a Milano, Monza e Province, grazie ad un professionale team di architetti, consulenti ed esperti in interventi di ristrutturazione, capaci di comprendere e soddisfare ogni esigenza per creare uno spazio abitativo su misura. Il marchio brianzolo offre infatti un servizio completo di ristrutturazione, parziale o totale, di ogni soluzione abitativa: appartamenti, ville e casali, con progetti personalizzati che possano rinnovare gli spazi interni ed esterni. Ogni ristrutturazione viene progettata e realizzata su misura, tenendo conto del valore e delle condizioni dell’immobile sul quale viene effettuata l’opera. Tra i servizi maggiormente richiesti dalla clientela di Casa A&B vi sono poi la ristrutturazione del bagno, la completa riqualificazione dell’appartamento, oltre all’installazione di impianti idraulici e di condizionamento.

DALLA PROGETTAZIONE ALL’IMPIANTISCA: TUTTE LE FASI PER UNA CASA PERFETTA

Casa A&B pone al centro della propria mission il cliente, coinvolgendolo e mantenendolo aggiornato in ogni fase della ristrutturazione edilizia. Ogni intervento ha alla base un progetto creato su misura secondo le esigenze del proprietario. Una volta definito il progetto di lavoro, i professionisti del Brand lissonese accompagnano il cliente nella predisposizione delle pratiche burocratiche e nell’attuazione dei lavori attraverso tecniche avanzate, in linea con bisogni particolari, gli stili e le tendenze del momento. Senza dimenticare ovviamente un aspetto significativo come quello dell’impiantistica. Vengono in questo senso proposte soluzioni ad hoc, e a Norma di Legge, per l’efficientamento energico e per realizzare impianti elettrici e idraulici sicuri e all’avanguardia.

RISTRUTTURAZIONE CHIAVI IN MANO: LA RICERCA DEL PARTICOLARE

Uno tra i fiori all’occhiello di Casa A&B è senza dubbio la ristrutturazione chiavi in mano, un servizio serio ed efficiente che permette di ottenere soluzioni immediate, tenendo sempre in considerazione l’importante rapporto qualità prezzo, ed il rispetto dei parametri a Norma di Legge. La formula è ovviamente implementata dall’installazione in massima sicurezza di un impianto elettrico e di un impianto idraulico affidabile, aspetti fondamentali per una casa sicura. Ogni lavoro ha il compito di lasciare il cliente soddisfatto, ponendo l’accento sulla ricerca e sull’esaltazione del dettaglio. Vengono infatti svolti pregevoli servizi di ristrutturazione in tutti gli ambienti della casa: dalla cucina al bagno, dal terrazzo al soggiorno. Ogni aspetto verrà curato con attenzione ed estrema precisione, aspetto comprovato anche da diverse pubblicazioni sulle più note riviste del settore. Provare per credere!

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Grande Fratello Vip, Fausto Leali “colpisce ancora”: polemica per una frase razzista

Il cantante lesmese, concorrente del GF VIP, continua a fare parlare di sé.

Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

L'autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.   

Referendum, la Brianza alla urne. Alle ore 23 di domenica affluenza del 39,68%

Oggi, domenica 20 settembre, e domani lunedì 21, brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Anche a Lesmo studente positivo al Covid19. In Lombardia in quarantena 39 classi

L'Ats ha creato delle corsi preferenziali per effettuare il tampone. 5 sono in Brianza.

Ville Aperte in Brianza: ecco le iniziative di Cesano Maderno

A Cesano porte aperte per Palazzo Arese Borromeo: in programma visite guidate, spettacoli e concerti.