Attualità

Casa A&B ristruttura da più di 30 anni la casa dei sogni di brianzoli e milanesi

L’Impresa Edile di Lissone, specializzata nella ristrutturazione, si è affermata nel tempo tra i Brand più consolidati del settore edilizio.

2295 CASA BRAMBILLA

Casa A&B in Brianza ha fatto del proprio lavoro una passione assoluta: vivere in una casa bella, personalizzata ed accogliente rende più felici. Una certezza assoluta, testimoniata da tutti quei cittadini che decidono di investire tempo e possibilità economiche per creare un ambiente ideale all’interno del quale vivere serenamente. La casa è infatti uno spazio in cui trascorriamo grande parte del nostro tempo libero, dopo il lavoro o durante il week end: per questa ragione ci teniamo che risponda ai nostri gusti e rispecchi la nostra personalità.

Ecco perché il ruolo della ristrutturazione è imprescindibile, in quanto permette attraverso interventi mirati di trasformare l’ambiente rendendolo più confortevole e adeguato alle esigenze del destinatario. È proprio su questo aspetto che il Brand Casa A&B ha deciso di puntare da più di 30 anni. Soddisfazione in termini visivi e di confort, anche termico ed acustico.

CASA A&B: RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA PER OGNI SOLUZIONE ABITATIVA

Casa A&B è un’impresa edile che da anni si occupa di ristrutturazione edilizia a Milano, Monza e Province, grazie ad un professionale team di architetti, consulenti ed esperti in interventi di ristrutturazione, capaci di comprendere e soddisfare ogni esigenza per creare uno spazio abitativo su misura. Il marchio brianzolo offre infatti un servizio completo di ristrutturazione, parziale o totale, di ogni soluzione abitativa: appartamenti, ville e casali, con progetti personalizzati che possano rinnovare gli spazi interni ed esterni. Ogni ristrutturazione viene progettata e realizzata su misura, tenendo conto del valore e delle condizioni dell’immobile sul quale viene effettuata l’opera. Tra i servizi maggiormente richiesti dalla clientela di Casa A&B vi sono poi la ristrutturazione del bagno, la completa riqualificazione dell’appartamento, oltre all’installazione di impianti idraulici e di condizionamento.

DALLA PROGETTAZIONE ALL’IMPIANTISCA: TUTTE LE FASI PER UNA CASA PERFETTA

Casa A&B pone al centro della propria mission il cliente, coinvolgendolo e mantenendolo aggiornato in ogni fase della ristrutturazione edilizia. Ogni intervento ha alla base un progetto creato su misura secondo le esigenze del proprietario. Una volta definito il progetto di lavoro, i professionisti del Brand lissonese accompagnano il cliente nella predisposizione delle pratiche burocratiche e nell’attuazione dei lavori attraverso tecniche avanzate, in linea con bisogni particolari, gli stili e le tendenze del momento. Senza dimenticare ovviamente un aspetto significativo come quello dell’impiantistica. Vengono in questo senso proposte soluzioni ad hoc, e a Norma di Legge, per l’efficientamento energico e per realizzare impianti elettrici e idraulici sicuri e all’avanguardia.

RISTRUTTURAZIONE CHIAVI IN MANO: LA RICERCA DEL PARTICOLARE

Uno tra i fiori all’occhiello di Casa A&B è senza dubbio la ristrutturazione chiavi in mano, un servizio serio ed efficiente che permette di ottenere soluzioni immediate, tenendo sempre in considerazione l’importante rapporto qualità prezzo, ed il rispetto dei parametri a Norma di Legge. La formula è ovviamente implementata dall’installazione in massima sicurezza di un impianto elettrico e di un impianto idraulico affidabile, aspetti fondamentali per una casa sicura. Ogni lavoro ha il compito di lasciare il cliente soddisfatto, ponendo l’accento sulla ricerca e sull’esaltazione del dettaglio. Vengono infatti svolti pregevoli servizi di ristrutturazione in tutti gli ambienti della casa: dalla cucina al bagno, dal terrazzo al soggiorno. Ogni aspetto verrà curato con attenzione ed estrema precisione, aspetto comprovato anche da diverse pubblicazioni sulle più note riviste del settore. Provare per credere!

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni