Attualità

Incidente a Besana Brianza: auto perde il controllo e si schianta contro un muro

Grave incidente a Besana Brianza, nella giornata di lunedì 25 maggio: un'auto ha perso il controllo ed è uscita fuori strada, andando a schiantarsi contro a un muro di cinta di una villetta. Due feriti.

Incidente (1)

Grave incidente a Besana Brianza, nella giornata di lunedì 25 maggio. Era quasi mezzogiorno quando, un’auto ha perso il controllo ed è uscita fuori strada, andando a schiantarsi contro a un muro di cinta di una villetta.

Immediato l’intervento in via Mazzini, dei Vigili del fuoco di Monza e Brianza e dei soccorritori del 118 con un’ambulanza e un elicottero. I pompieri hanno provveduto a liberare una persona dall’abitacolo della vettura. L’altra è riuscita a uscire autonomamente.

Subito sono stati sottoposti alle prime operazioni di soccorso dei sanitari, poi sono stati trasportati entrambi in ospedale, in codice giallo.

Sul posto sono sopraggiunti anche i Carabinieri e la Polizia locale per tutti i rilievi necessari a costruire l’esatta dinamica del sinistro. Ancora da accertare le ragioni che hanno condotto l’autista a perdere il controllo del suo mezzo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.