31 Luglio 2021 Segnala una notizia
La premiazione Cross per Tutti 2020 diventa un video online

La premiazione Cross per Tutti 2020 diventa un video online

7 Maggio 2020

Ai tempi del Coronavirus, con la Fase 2 in corso, il Cross per Tutti entra nelle vostre case. Terminate anzitempo le gare, chiusi i teatri e relative premiazioni, gli organizzatori hanno deciso di realizzare comunque la festa finale, quella che si è sempre tenuta nel Teatro Excelsior di Cesano Maderno.

Venerdì 8 maggio, alle ore 21, tutti davanti a smartphone, tablet e pc! Sul sito www.crosspertutti.it andrà in onda la video-premiazione della nona edizione del circuito, un evento innovativo che vuol fare di necessità virtù. “Vivremo la nostra festa come se fossimo lì insieme di persona, dopo aver montato video, foto e interventi inviati dai nostri atleti, ospiti e organizzatori. Parole, suoni e volti scorreranno sui vostri schermi trasformati in un grande palco, con uno spettacolo di 50 minuti costruito “casa per casa” per arrivare a tutti voi. Con noi anche tanti ospiti, con i vertici della Federazione di Atletica e atleti della Nazionale” spiegano gli organizzatori.

Non era certo questo il finale che sognava il Cross per Tutti 2020, ma è il minimo che si possa fare per ringraziare e salutare le migliaia di atleti che anche quest’anno hanno reso uniche le corse campestri. Un ultimo sforzo organizzativo prima di buttarsi con slancio e passione nell’edizione del prossimo anno, quella del decimo anniversario.

Il video della premiazione finale 2020 sarà visibile venerdì 8 maggio alle ore 21 sul  sito www.crosspertutti.it

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi