11 Luglio 2020 Segnala una notizia
Arcore, nuova rotonda tra via Casati e il cavalcavia della PEG: al via i lavori

Arcore, nuova rotonda tra via Casati e il cavalcavia della PEG: al via i lavori

27 Maggio 2020

Sono iniziati i lavori per la nuova rotatoria all’incrocio tra via Casati e via Croce ad Arcore. A partire da mercoledì 27 maggio sono stati infatti eliminati i semafori ed è stata attivata una rotatoria provvisoria in attesa del cantiere per il completamento dei lavori.

Il cantiere si trova ai piedi del cavalcavia della Peg Perego e l’obiettivo rimane quello di gestire uno svincolo importante a livello di traffico per il comune di Arcore. I costi dell’intervento saranno a carico di RFI che verserà all’amministrazione comunale circa 600mila euro nell’ambito delle operazioni di chiusura del passaggio a livello di via Battisti. Passaggio a livello attualmente chiuso per i lavori di fognatura.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

L’ appello di Gattolandia: 40 cuccioli da adottare e poche visite per effetto delle restrizioni anti Covid-19

Gattolandia riapre le porte ai visitatori, ma solo su appuntamento. Le restrizioni anti Covid-19 stanno pesantemente limitando le adozioni e riducendo le opportunità di raccolte fondi. Tutte le soluzioni per aiutarli.

Monza, abbandonano in piena notte 300 kg di rifiuti per strada: 2 denunce

Sono 2 cittadini di origine egiziana, residenti a Monza e Muggiò, i responsabili dell'abbandono dei rifiuti per strada. Entrambi sono stati denunciati e obbligati e ripulire l'area.

Monza, imbarazzante distrazione in diretta: durante il fuori onda scappa l’insulto…

La tecnologia in questa situazione non è stata amica dell'assise cittadina. A smorzare il clima generato dalla imbarazzante distrazione è stato presidente del Consiglio, Filippo Caratti.

Sport di contatto, da domani via libera. Nuova ordinanza del Presidente Fontana

"Via libera, da domani sabato 11 luglio, alla pratica dello sport di contatto, di squadra e individuale". Lo prevede l'ordinanza firmata oggi dal presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.

Icmesa, diossina, 10 luglio: gli eventi per ricordare il disastro di Seveso

Sono passati 44 anni dal disastro di Seveso: il territorio sembra essere tornato nuovamente sano, anche in superficie. Sarà davvero così? Nel frattempo incombe la minaccia di Pedemontana...