15 Luglio 2020 Segnala una notizia
Arcore: 84enne si ribalta con la sua auto in via Monte Grappa

Arcore: 84enne si ribalta con la sua auto in via Monte Grappa

18 Maggio 2020

Si è ribaltato con la sua auto in pieno centro storico ad Arcore. E’ successo questa mattina, lunedì 18 maggio intorno alle ore 10. Protagonista dell’episodio un 84enne: alla guida della sua utilitaria, una Opel Corsa, stava percorrendo via Monte Grappa quando, per cause ancora da definire, ha perso il controllo della vettura e si è ribaltato.

Subito sono stati avvertiti i soccorsi. Sul posto sono accorsi in codice rosso i volontari di Vimercate, gli agenti della Polizia locale di Arcore e i Vigili del Fuoco di Monza. I sanitari hanno accertato che l’anziano non sembrerebbe aver riportato gravi conseguenze.

In via Monte Grappa si sono precipitati anche i volontari della Protezione Civile. La strada è stata quindi chiusa al traffico per poter effettuare la rimozione del mezzo incidentato.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Rottamazione ed ecobonus, come usare gli incentivi del Decreto rilancio

Esistono portali web che forniscono tutte le informazioni necessarie sui nuovi contributi auto, come Rottamazione 2020.

Lombardia, mascherina all’aperto ma solo se non c’è distanziamento

La decisione giunge dopo che il governatore lombardo ha recepito le indicazioni del comitato tecnico scientifico riunitosi questo pomeriggio.

Meda piange la 18°vittima. Santambrogio: “Notizia terribile, manteniamo alta la guardia”

Il comune brianzolo, sul fronte dell'emergenza sanitaria, da tempo era caratterizzato da buone notizie e sensazioni

Monza, incendio nella notte: fiamme nell’area ex Scotti

Intervento dei Vigili del Fuoco nella notte, a Monza per un incendio divampato a Villa Azzurra, situata nell’area ex Scotti, sul viale Cesare Battisti. Nessun ferito.

Lissone, trancia il lucchetto e si allontana con la bici rubata: 33enne in manette

Grazie a un minorenne che ha assistito in diretta al furto, i Carabinieri sono potuti intervenire in tempo per bloccare l'uomo e impedirgli di fuggire insieme alla bici appena rubata.