03 Giugno 2020 Segnala una notizia
Arcore, torna nel parco di Villa Borromeo il reality Bake Off Italia

Arcore, torna nel parco di Villa Borromeo il reality Bake Off Italia

20 Maggio 2020

Torna ad Arcore Bake Off Italia. La grande tensostruttura è già stata montata nel parco di Villa Borromeo e il 15 giugno partiranno le riprese dell’ottava edizione del reality televisivo. Per il secondo anno il programma trova ospitalità ad Arcore, all’ombra della Villa recentemente restaurata. Un ritorno in grande stile accolto con entusiasmo dall’Amministrazione Comunale.

“Sono felicissima di questo ritorno ad Arcore- ha commentato il Sindaco Rosalba Colombo-. Ancora una volta abbiamo una riconferma della bellezza della nostra Villa Borromeo che grazie anche a questo programma potrà avere grande visibilità a livello nazionale. Si tratta anche di un riconoscimento dell’ottima collaborazione che c’è stata con il Comune e in particolare con l’Ufficio tecnico”.

La presenza di Bake Off garantirà anche un introito di 33mila euro nelle casse comunali. “E’ un 10% in più rispetto allo scorso anno– ha precisato il Sindaco-. In più grazie all’accordo tra le parti abbiamo la garanzia della presa in carico da parte della produzione dei vari catering che il Comune organizzerà nel periodo di affitto dell’area“. Catering ad esempio per inaugurazioni di mostre, conferenze ecc.

Gli spazi a disposizione sono quelli dello scorso anno e le condizioni sono le medesime. Il parco, in particolare, non verrà mai chiuso e la fruizione sarà come sempre libera da parte della cittadinanza.

Non solo, anche per l’edizione 2020 il Sindaco chiederà alla produzione di organizzare un momento di incontro e di visita del set per la cittadinanza. La durata del contratto tra la casa di produzione (la Società Banijay S.p.A) e il Comune è di 35 giorni totali a partire dal 15 maggio fino al 20 settembre.

Le riprese, in realtà, sarebbero dovute iniziare a partire dal mese di marzo ma la pandemia ha comportato uno slittamento delle tempistiche. 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Insospettabile mobiliere di giorno, violentatore di notte: 39enne in manette

E' finito in carcere un uomo di 39 anni, che di giorno era un'insospettabile mobiliere, mentre di notte si trasformava in uno stupratore. Cinque gli episodi contestati in giro per la Brianza.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 3 giugno

In Lombardia gli attualmente positivi sono 20.224 (-31), mentre il totale complessivo dei positivi riscontrati dall’inizio della pandemia a oggi sono 89.442.

Ondata di maltempo in Brianza, pioggia e grandine. Temperature in calo

Un'ondata di maltempo si sta scatenando in queste ore in Brianza. Pioggia, grandine, raffiche di vento e un brusco calo delle temperature caratterizzano il meteo brianzolo. 

Incidente mortale a Verano: ragazza di 25enne travolta e uccisa da un ubriaco al volante

Incidente mortale a Verano Brianza: una ragazza di 25 anni è stata travolta e uccisa da un uomo ubriaco al volante dell'auto. Capitanio: "Troppo poco è stato fatto a livello culturale per contrastare il reato di omicidio stradale".

Maltempo, grandine su Monza Brianza: frutta distrutta e serre in frantumi

La tempesta di ghiaccio – spiega la Coldiretti interprovinciale - si è abbattuta in serata sui campi coltivati con cereali a paglia e mais tra i comuni di Desio, Lissone e Usmate Velate.