08 Luglio 2020 Segnala una notizia
Lavoro - Stage Comunicazione: posizione aperta in Apa Confartigianato

Lavoro – Stage Comunicazione: posizione aperta in Apa Confartigianato

8 Maggio 2020

APA Confartigianato, primaria società di rappresentanza delle imprese, ricerca una figura da inserire in stage nell’Ufficio Stampa e Comunicazione.

Tra le attività di supporto che il tirocinante svolgerà vi saranno: supporto alle attività di comunicazione interna; aggiornamento e implementazione di tutti gli strumenti di comunicazione attivati dall’azienda (portale, publiredazionali su stampa…); supporto nell’implementazione del social network aziendale e analisi del suo andamento; ogni altra attività coerente con il progetto formativo.
Il candidato ideale dovrà essere in possesso di un background in comunicazione e una breve esperienza similare alle spalle.

Sede di lavoro: Monza
Offerta: stage di 6 mesi con possibilità di rinnovo (6 + 6 mesi). L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Inviare curriculum e-mail: comunicazione@apaconfartigianato.it

Foto repertorio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Si incatena al comune di Vimercate: “Ho bisogno di aiuto, non so come andare avanti”

Una clamorosa protesta simbolica, di pochi minuti, ma che la donna spera serva a smuovere le coscienze. 

Monza, violenza in stazione: agente aggredito con un masso da 10kg

Venerdì scorso, nel corso delle normali operazioni di controllo da parte della Polizia Locale, un agente è stato aggredito con un masso di circa 10 kg. L’aggressore, scappato, è ora ricercato.

Paura a Monza, fuga di gas in via Rota: evacuate 4 famiglie

I Vigili del Fuoco, intervenuti in via Rota, a Monza, hanno rilevato una dispersione di gas proveniente dal sottosuolo in corrispondenza di un'aiuola condominiale. Nessun ferito.

Incendio a Caponago: in fiamme il tetto di un deposito

Incendio a Caponago: in fiamme i pannelli fotovoltaici della ditta Shunt. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Monza e Brianza, al via oggi i test sierologici. Ecco i centri MB attivi

Monza, Desio, Vimercate, Carate Brianza, Seveso, Lecco, Merate e Bellano: sono questi i centri dell'Ats Brianza che da oggi, mercoledì 29 aprile, hanno dato il via all'esecuzione dei test sierologici.