Attualità

Albiate: arrestato pusher con 50 dosi di cocaina e una rubrica con i numeri dei “clienti”

I Carabinieri di Carate Brianza, hanno arrestato in flagranza di reato un giovane nordafricano 25enne, clandestino e senza fissa dimora. Addosso aveva 50 dosi di cocaina.

Cocaina

Ad Albiate, all’ombra dell’area boschiva e campestre di Cascina Dosso, da tempo era stata segnalata la presenza sospetta di alcune auto in sosta e giovani che si addentravano nella boscaglia per acquistare la droga.

I Carabinieri della Stazione di Carate Brianza, intervenuti sul posto, hanno colto in flagrante un nordafricano di 25 anni, che alla vista degli uomini dell’Arma in assetto tattico, ha tentato la fuga.

I militari sono riusciti a bloccare il giovane clandestino e senza fissa dimora e l’hanno subito sottoposto a perquisizione: addosso aveva 50 dosi di cocaina pronte per lo smercio al dettaglio, nonché 955 euro in contanti, frutto di precedenti cessioni.

Ritrovata anche una rubrica manoscritta, dove il pusher annotava tutti i numeri di telefono dei clienti e il bilancio quotidiano delle vendite. Un ‘imprenditore’ dello spaccio in ‘piena regola’.

Il giovane è attualmente confinato nel carcere a Monza, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.