29 Luglio 2021 Segnala una notizia
A Lissone riapre il cimitero, ecco come accedere

A Lissone riapre il cimitero, ecco come accedere

11 Maggio 2020

Da oggi, lunedì 11 maggio, riapre il cimitero di Lissone. Il sindaco Concettina Monguzzi, con proprio decreto, ha disposto la riapertura al camposanto con ingressi contingentati e con particolari disposizioni a tutela della salute personale e della collettività.

LE RESTRIZIONI

L’ingresso avverrà da Piazzale Rimembranze e verrà consentito con i seguenti orari: tutti i giorni (martedì incluso) dalle ore 8.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14 alle ore 19.

Gli accessi saranno regolamentati grazie al fondamentale supporto dell’Associazione Carabinieri in congedo. A tutti i visitatori verrà misurata la temperatura corporea.

E’ consentita la possibilità di ingresso di un’altra persona, quale accompagnatore, solo nel caso in cui si rendesse necessario affiancare minori o persone con difficoltà motorie, anziani e disabili.

Tutti i visitatori dovranno indossare adeguate protezioni delle vie respiratorie e guanti, in caso di utilizzo delle attrezzature comuni a disposizione dell’utenza (annaffiatoi, ecc.) e  a  rispettare rigorosamente la distanza di sicurezza di almeno un metro ed evitare assembramenti.

Inoltre, per consentire a tutti di poter fruire della visita ai propri cari, i visitatori sono invitati a sostare nei luoghi di sepoltura per il tempo strettamente necessario alla cura della tomba dei propri cari.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi