30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Villasanta, nati 16 anatroccoli al parco giochi Ghirighella.

Villasanta, nati 16 anatroccoli al parco giochi Ghirighella.

3 Aprile 2020

La natura non si ferma. Mentre tutti, giustamente e doverosamente, sono bloccati in casa per contenere il contagio da Coronavirus, le uova dei primi anatroccoli che vedono la luce in questa primavera così irreale si schiudono. E questa volta nel parco giochi Ghiringhella di Villasanta non ci sono le decine di bambini ad accogliere con gioia e sguardi stupiti i nuovi arrivati.

I 16 anatroccoli nati giovedì 2 aprile mattina, possono scorrazzare nell’erba in tranquillità e godersi i raggi di sole senza temere le incursioni entusiaste vicino allo stagno dei piccoli fruitori del parco di San Fiorano.

I 16 nuovi arrivati sono i figli di Ringhio Due, l’anatra mascotte del parco regalata lo scorso anno da una cittadina villasantese ai volontari che con dedizione gestiscono l’area verde di via Buozzi molto apprezzata da tutta la città..

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi