25 Settembre 2020 Segnala una notizia
Coronavirus, magliette in vendita per aiutare il San Gerardo

Coronavirus, magliette in vendita per aiutare il San Gerardo

2 Aprile 2020

Una maglietta per aiutare il San Gerardo. Questa l’idea del brand brianzolo Velobuco che ha deciso di devolvere i proventi della vendita delle maglie da loro prodotte al nosocomio monzese che in questo momento è in prima linea nella lotta contro il Coronavirus nel nostro territorio. Un progetto per sostenere medici e infermieri in questa lotta.

Un’iniziativa (clicca qui) che i fondatori della marca di abbigliamento stanno divulgando sui social in questi giorni. Le maglie prodotte dal brand sono caratterizzato da una frase “storica” che veniva pronunciata quando ancora si giocava a pallone per strada o nei cortili come ‘ve lo buco quel pallone’, ‘portiere volante’, ‘chi fa questo vince’, ‘ultimo in porta’, ‘o gol o rigore’ e ‘io gioco punta’.

E oltre alla raccolta fondi i fondatori del brand brianzolo hanno rilanciato un hashtag #scendiamoincorsia invitando i clienti a condividere le foto sui social.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Dramma a Lazzate: 47enne muore per strada per un malore improvviso

I soccorritori, intervenuti tempestivamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Tumore al pancreas: intervento chirurgico unico nel suo genere a Vimercate

Attualmente la paziente, residente in un comune del vimercatese, è in buone condizioni generali di salute; ha ripreso una discreta capacità di movimento e si alimenta senza particolari criticità.

Commercio: bando di 100 mila euro per negozi e PMI di Villasanta, Arcore, Macherio, Biassono e Vedano

La domanda può essere presentata entro e non oltre le ore 17.00 del 10 novembre 2020. I fondi sono stati stanziati da Regione Lombardia.

Degrado e schiamazzi: Piazza Cambiaghi nel mirino dell’Amministrazione. “Con il lockdown situazione peggiorata”

Siamo stati nella piazza e abbiamo parlato con i residenti e con l'assessore alla sicurezza del comune di Monza, Federico Arena.

Correzzana, al Green Dadà tanti nuovi corsi per i bambini tra equitazione, nuoto, psicomotricità e mungitura delle capre

E' ancora possibile iscriversi al progetto di frequentazione quotidiana dell'associazione per bambini della fascia 3-6 anni.