Scappa dal reparto Covid-19 del San Gerardo e i Carabinieri lo riportano indietro

“Fuga notturna” dal San Gerardo di Monza di un paziente di 64 anni, ricoverato in uno dei reparti Covid-19. Immediato l’intervento dei Carabinieri su richiesta del personale sanitario. L’uomo, in stato confusionale, è stato riportato in struttura.
“Fuga notturna” dal San Gerardo di Monza di un paziente di 64 anni, ricoverato in uno dei reparti Covid-19, nonostante poi sia risultato negativo al tampone. Immediato l’intervento dei Carabinieri su richiesta del personale sanitario. L’uomo, in stato confusionale, è stato riportato in struttura.
E’ successo nella serata di mercoledì 22 aprile. L’uomo è riuscito a uscire dall’ospedale senza che nessuno si accorgesse di lui, ma è durato poco. In breve gli infermieri si sono resi conto della sua assenza e hanno allertato le Forze dell’Ordine. A rintracciarlo a Vedano al Lambro, in via villa, sono stati i militari della stazione dei Carabinieri di Monza.
Il 64enne è stato trovato in evidente stato confusionale. Gli uomini dell’Arma l’hanno quindi riportato in ospedale e affidato alle cure del personale sanitario.
Foto di repertorio MBNews