25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, sanificazione di strade e piazze: al via la fase due

Monza, sanificazione di strade e piazze: al via la fase due

6 Aprile 2020

Dopo un primo intervento di sanificazione effettuato su tutte le strade di Monza nella settimana dal 16 al 21 Marzo, prenderà il via oggi pomeriggio fino a sabato 11 un intervento di disinfezione straordinaria di tutti i marciapiedi e delle piste ciclabili.

Le operazioni, che si svolgeranno come da programma allegato, dureranno dalle ore 13 alle 19.00 e vedranno impiegati operatori a piedi dotati di lance in grado di pulire a fondo i bordi delle strade e le piste ciclabili con appositi detergenti.

“Prosegue il lavoro avviato qualche settimana fa che prevede interventi straordinari di pulizia e sanificazione degli spazi pubblici della città – spiega l’Assessore all’Ambiente Martina Sassoli – Anche questo intervento fa parte del piano straordinario voluto dall’Ente per permettere alla nostra città di farsi trovare nella sua veste migliore al termine dell’emergenza quando finalmente potremo tornare a viverla insieme”.

Il prossimo step in programma riguarderà gli arredi delle aree verdi e gli ingressi degli istituti scolastici.

Per info: Ufficio Pulizia Strade e Raccolta Rifiuti, tel 039/2043451 – 435 – 458 – 452 o www.monzapulita.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi