Salute

Monza, nelle farmacie comunali mascherine a prezzi calmierati

Il sindaco: "Ringrazio la società per la sensibilità che anche questa volta ha voluto dimostrare e per la vicinanza all’Amministrazione Comunale nel fornire protezioni individuali indispensabili"

farmacom-logo

Sono in vendita a prezzi calmierati i dispositivi di protezione individuali presso le »farmacie comunali di Monza.

Farmacom, società partecipata del Comune – forte della sua rete e dei rapporti professionali consolidati nel tempo – è riuscita ad acquistare sul mercato mascherine protettive chirurgiche certificate a tre veli, in quantitativi sufficienti a garantire una fornitura costante e duratura.

Per evitare inutili accaparramenti e per ridurre gli spostamenti dei cittadini le farmacie stanno vendendo già da alcuni giorni i dispositivi per un massimo di 10 mascherine a testa ad un prezzo calmierato di 1,50 euro cad.
Analogamente sono disponibili anche mascherine FFp2, anch’esse contingentate, a prezzo calmierato praticamente al costo.

Farmacom, nel corso dell’ultimo Consiglio di Amministrazione, ha deliberato inoltre di donare 5000 mascherine ai dipendenti comunali impegnati nei servizi essenziali, quindi maggiormente esposti al rischio.
“Ringrazio la società per la sensibilità che anche questa volta ha voluto dimostrare e per la vicinanza all’Amministrazione Comunale nel fornire protezioni individuali indispensabili per chi deve vigilare e proteggere i cittadini monzesi, in questo momento così drammatico”, ha detto il Sindaco Dario Allevi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.