29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, arrivate 34mila mascherine. Allevi: "Inizia la distribuzione"

Monza, arrivate 34mila mascherine. Allevi: “Inizia la distribuzione”

7 Aprile 2020

Sono arrivate a Monza le 34mila mascherina chirurgiche distribuite gratuitamente da Regione Lombardia. A dare l’annuncio il sindaco Dario Allevi.

Il primo cittadino monzese ha sottolineato che da oggi inizierà la loro distribuzione presso i supermercati, i tabaccai, le edicole e le farmacie, così da rispondere alle esigenze di quanti sono ancora sprovvisti del presidio di protezione.

“Sappiamo che il numero di mascherine non copre tutta la popolazione della Brianza, per questo è fondamentale, ancora una volta, il ruolo centrale dei Sindaci che dovranno decidere come procedere alla distribuzione in base alle necessità  e bisogni delle famiglie” – ha spiegato ieri il presidente della Provincia Luca Santambrogio.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi