02 Giugno 2020 Segnala una notizia
Milano Monza Open-Air Motor Show: l'evento slitta ad ottobre

Milano Monza Open-Air Motor Show: l’evento slitta ad ottobre

9 Aprile 2020

Nuove date dal 29 ottobre al 1 novembre per Milano Monza Open Air Motor Show. L’evento sportivo, originariamente in programma dal 18 al 21 giugno, è stato rinviato a causa dell’emergenza sanitaria in atto per Covid-19.

Ad darne la conferma Andrea Levy, presidente del Milano Monza Open-Air Motor Show:  “Ripartire insieme sarà un grande evento. Per questo Milano Monza Open-Air Motor Show⁣ si svolgerà in autunno, dal 29 ottobre al 1° novembre 2020, trasformando l’Autodromo di ⁣ Monza nel palcoscenico in cui per la prima volta i brand automobilistici potranno esporre dal vivo le novità di prodotto del 2020″.

L’Autodromo di Monza sarà il cuore di tutta la manifestazione, dove si potranno trovare: gli stand delle case automobilistiche, che mostreranno la gamma completa di prodotto e le anteprime delle case; test drive di tutte le motorizzazioni, che partiranno dalla zona paddock e si svilupperanno su percorsi city, cross country, sulla pista di Formula 1 e sulla sopraelevata. Per gli amanti dei fuoristrada ci sarà un’intera area dedicata alla prova su strada di 4×4 di tutte le marche, l’Off-Road Experience. Supercar, hypercar e i modelli che sono diventati grandi nel motorsport, nel paddock accanto ai box. Sfilate, raduni e giri in pista, sia sopraelevata che sul circuito di Formula 1, dei collezionisti privati e proprietari di supercar.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

San Gerardo, ambulatorio post Covid-19: “300 pazienti nei prossimi 3 mesi”

Apre al San Gerardo un ambulatorio innovativo, dedicato allo studio e alla gestione post Covid-19 dei pazienti. Il coordinatore, prof. Paolo Bonfanti: "Visiteremo 300 pazienti in 3 mesi".

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 1° giugno

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 1° giugno sono 89.018 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 50 (1,4% rapporto con i tamponi giornalieri).

Ondata di maltempo in Brianza, pioggia e grandine. Temperature in calo

Un'ondata di maltempo si sta scatenando in queste ore in Brianza. Pioggia, grandine, raffiche di vento e un brusco calo delle temperature caratterizzano il meteo brianzolo. 

Monza e Brianza, i positivi totali sono 5.521. Ecco l’aggiornamento fornito dai sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza i positivi totali sono 5.521 (+3).

Intesa Sanpaolo nuove assunzioni di diplomati e laureati

Il nuovo personale sarà inserito presso le 4400 filiali presenti su tutto il territorio nazionale.