21 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Milano Monza Open-Air Motor Show: l'evento slitta ad ottobre

Milano Monza Open-Air Motor Show: l’evento slitta ad ottobre

9 Aprile 2020

Nuove date dal 29 ottobre al 1 novembre per Milano Monza Open Air Motor Show. L’evento sportivo, originariamente in programma dal 18 al 21 giugno, è stato rinviato a causa dell’emergenza sanitaria in atto per Covid-19.

Ad darne la conferma Andrea Levy, presidente del Milano Monza Open-Air Motor Show:  “Ripartire insieme sarà un grande evento. Per questo Milano Monza Open-Air Motor Show⁣ si svolgerà in autunno, dal 29 ottobre al 1° novembre 2020, trasformando l’Autodromo di ⁣ Monza nel palcoscenico in cui per la prima volta i brand automobilistici potranno esporre dal vivo le novità di prodotto del 2020″.

L’Autodromo di Monza sarà il cuore di tutta la manifestazione, dove si potranno trovare: gli stand delle case automobilistiche, che mostreranno la gamma completa di prodotto e le anteprime delle case; test drive di tutte le motorizzazioni, che partiranno dalla zona paddock e si svilupperanno su percorsi city, cross country, sulla pista di Formula 1 e sulla sopraelevata. Per gli amanti dei fuoristrada ci sarà un’intera area dedicata alla prova su strada di 4×4 di tutte le marche, l’Off-Road Experience. Supercar, hypercar e i modelli che sono diventati grandi nel motorsport, nel paddock accanto ai box. Sfilate, raduni e giri in pista, sia sopraelevata che sul circuito di Formula 1, dei collezionisti privati e proprietari di supercar.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Usmate Velate, ennesimo incidente all’incrocio della tangenzialina

Non è il primo incidente che si verifica nel tratto di strada. Continui infatti i sinistri così come le osservazioni da parte degli automobilisti che richiedono a gran voce un cambio della viabilità. 

Barbara Bolzan e il suo grande amore per la scrittura: intervista

Barbara Bolzan è nata a Desio, lavora come scrittrice, editor per case editrici e autori, inoltre tiene corsi di scrittura creativa presso i licei della Brianza.

Sport di contatto, da domani via libera. Nuova ordinanza del Presidente Fontana

"Via libera, da domani sabato 11 luglio, alla pratica dello sport di contatto, di squadra e individuale". Lo prevede l'ordinanza firmata oggi dal presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.

Concorezzo, secondo caso di contagio. Ats mette in quarantena chi in contatto con lui

Il personale di ATS è intervenuto i giorni scorsi adottando, anche in questo caso, tutte le misure di sicurezza previste.

Lavori al via per la pista ciclabile “Brumosa”. Collegherà Monza con Brugherio

Il progetto prevede il collegamento tra la ciclabile esistente su via Buonarroti all'altezza di via Veronese con una pista ciclabile in Brugherio, attraverso un percorso bidirezionale che garantisce la sicurezza ai ciclisti su un asse viario particolarmente trafficato.