15 Luglio 2020 Segnala una notizia
Meda, Viale Brianza: perde il controllo dell'auto per un malore e si schianta contro un cancello

Meda, Viale Brianza: perde il controllo dell’auto per un malore e si schianta contro un cancello

9 Aprile 2020

Lo schianto, la paura e la corsa in ospedale. Fortunatamente, in codice verde. E’ successo nel pomeriggio di martedì 8 aprile, a Meda, presso viale Brianza, quando un quarantenne ha perso il controllo dell’auto a causa di un malore ed è andato a sbattere contro una cancellata.

Immediato l’intervento dell’automedica e dell’ambulanza della Croce Bianca di Seveso. L’uomo, 43 anni, inizialmente soccorso sul posto, è stato poi trasferito all’ospedale di Desio.

In viale Brianza, a seguito dello schianto, sono arrivati anche i vigili del Fuoco di Seregno e la polizia locale, che ha messo in sicurezza l’area e regolato il traffico durante le operazione di soccorso.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Agnese Zappalà
Agnese Caterina Zappalà, classe 1993. Laureata in Musicologia e Beni Culturali tra Italia e Francia e diplomata all’ISPI di Milano in Affari Europei, adesso studio Storia Politica all’Università degli studi di Pavia. Mi piace scrivere, entrare a contatto con le persone e raccontare le storie che mi emozionano. Leggo tanto, soprattutto i grandi classici della letteratura. Una passione insana per il caffè, il cinema francese e lo shopping esagerato.


Articoli più letti di oggi

Rottamazione ed ecobonus, come usare gli incentivi del Decreto rilancio

Esistono portali web che forniscono tutte le informazioni necessarie sui nuovi contributi auto, come Rottamazione 2020.

Lombardia, mascherina all’aperto ma solo se non c’è distanziamento

La decisione giunge dopo che il governatore lombardo ha recepito le indicazioni del comitato tecnico scientifico riunitosi questo pomeriggio.

Meda piange la 18°vittima. Santambrogio: “Notizia terribile, manteniamo alta la guardia”

Il comune brianzolo, sul fronte dell'emergenza sanitaria, da tempo era caratterizzato da buone notizie e sensazioni

Monza, incendio nella notte: fiamme nell’area ex Scotti

Intervento dei Vigili del Fuoco nella notte, a Monza per un incendio divampato a Villa Azzurra, situata nell’area ex Scotti, sul viale Cesare Battisti. Nessun ferito.

Lissone, trancia il lucchetto e si allontana con la bici rubata: 33enne in manette

Grazie a un minorenne che ha assistito in diretta al furto, i Carabinieri sono potuti intervenire in tempo per bloccare l'uomo e impedirgli di fuggire insieme alla bici appena rubata.