15 Agosto 2020 Segnala una notizia
Limbiate, pusher invita i clienti a casa per non finire nei controlli anti-Covid: arrestato

Limbiate, pusher invita i clienti a casa per non finire nei controlli anti-Covid: arrestato

7 Aprile 2020

A Limbiate, un giovane pusher ha pensato bene di “invitare” i suoi clienti a casa per evitare di finire nel mirino dei controlli anti Covid-19, messi in atto dalle Forze dell’Ordine. Peccato però che è stato scoperto a spacciare droga ed è finito in manette.

Il 21enne aveva cambiato strategia, dalla piazza al suo domicilio, per evitare di uscire e rischiare di essere sorpreso in giro senza una ragione di assoluta necessità, come previsto dalle ultime normative.

Purtroppo però il via vai davanti al domicilio del pusher ha insospettivo i Carabinieri: nella giornata di lunedì 6 aprile, hanno fermato il giovane mentre era insieme a un cliente, un operaio 34enne, di Limbiate. Immediatamente è scattata la perquisizione domiciliare: i militari hanno rinvenuto un etto di hashish, alcune bustine già pronte per la vendia e 380 euro, probabile provento dell’attività illecita.

Il 21enne è stato arrestato per detenzione e spaccio, mentre il 34enne è stato segnalato come consumatore di droga.

Foto di repertorio MBnews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi

Rientri dall’estero: nessun isolamento ma rigoroso rispetto norme igienico sanitarie

Nessun isolamento fiduciario per chi rientra da Spagna, Croazia, Grecia e Malta ma l'adozione rigorosa delle misure igienico sanitarie previste già dal Dpcm del 7 agosto 2020.

Lombardia: 97 positivi e 258 tra guariti e dimessi

Aumentano guariti e dimessi (+258), a Cremona, Lodi e Sondrio 1 solo contagio.

Lombardia: 94 nuovi positivi, 3 sono a Monza e Brianza

Aumentano guariti e dimessi (+113), nessun contagio a Como e Lodi. 

Ospedale di Vimercate, chirurgia “su misura” a Ginecologia

Il modello consente non pochi benefici per la donna che si sottopone ad intervento, ma anche per la stessa organizzazione sanitaria dell’Ospedale.

Referendum sul taglio dei parlamentari: quando e come si vota

Domenica 20 e lunedì 21 settembre brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.