Attualità

Limbiate, pusher invita i clienti a casa per non finire nei controlli anti-Covid: arrestato

Limbiate, pusher 21enne, per minimizzare i rischi di finire tra i controlli anti Covid, ha imposto ai clienti di raggiungerlo a casa sua per ritirare la droga. E' finito lo stesso in manette.

carabinieri39-2019-mb

A Limbiate, un giovane pusher ha pensato bene di “invitare” i suoi clienti a casa per evitare di finire nel mirino dei controlli anti Covid-19, messi in atto dalle Forze dell’Ordine. Peccato però che è stato scoperto a spacciare droga ed è finito in manette.

Il 21enne aveva cambiato strategia, dalla piazza al suo domicilio, per evitare di uscire e rischiare di essere sorpreso in giro senza una ragione di assoluta necessità, come previsto dalle ultime normative.

Purtroppo però il via vai davanti al domicilio del pusher ha insospettivo i Carabinieri: nella giornata di lunedì 6 aprile, hanno fermato il giovane mentre era insieme a un cliente, un operaio 34enne, di Limbiate. Immediatamente è scattata la perquisizione domiciliare: i militari hanno rinvenuto un etto di hashish, alcune bustine già pronte per la vendia e 380 euro, probabile provento dell’attività illecita.

Il 21enne è stato arrestato per detenzione e spaccio, mentre il 34enne è stato segnalato come consumatore di droga.

Foto di repertorio MBnews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.