02 Giugno 2020 Segnala una notizia
#LibridaAsporto arrivano a casa senza spese di spedizione

#LibridaAsporto arrivano a casa senza spese di spedizione

8 Aprile 2020

E’ partito da poco ed è già boom di richieste per ricevere libri a casa in tutta comodità e senza alcuna spesa di spedizione. Anche la Brianza aderisce a #LibridaAsporto, un progetto nazionale, ideato da NW società di Consulenza e Marketing Editoriale, e nato per dare supporto alle librerie indipendenti e non appartenenti a gruppi editoriali. Sei quelle brianzole che, ad oggi, hanno aderito al progetto: Lo Sciame Libri di Arcore, Libri e Giochi di Besana in Brianza, Lo scialle della luna a Carate Brianza, Tutti giù per Terra a Monza, LoScarabocchio di Seveso e Il Gabbiano Cooperativa Libraria di Vimercate.

Il servizio di consegna sarà totalmente gratuito sia per la libreria che per il cliente. L’iniziativa è infatti sostenuta da alcuni editori, con una raccolta fondi che servirà a coprire le spese di trasporto delle librerie ancora operative, affinché possano fare consegne a domicilio senza farsi carico di alcun costo aggiuntivo di spedizione.

“In tutta sicurezza e con corrieri professionisti sarà possibile portare libri nelle vostre case senza alcun costo di consegna – piega Martina Garancini di ‘Lo Sciame Libri’ Arcore – Il tutto grazie ad un centinaio di editori che hanno deciso di aiutare e sostenere le piccole librerie indipendenti come la nostra. Siamo lieti di poter consigliare i nostri clienti, e non solo, con le letture più adatte anche grazie a videochiamate dove poter mostrare i libri. Le richieste ricevute sono state molte, alcune anche alquanto bizzare, come libri rari o volumi da poter donare per un regalo di compleanno il giorno seguente. Per prenotare sarà necessario inviare la vostra richiesta tramite mail a losciamelibri@losciame.it o al numero WhatsApp 349.4550574. Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico, Satispay o PayPal”.

Ad oggi sono 106 gli editori e 591 librerie in tutta Italia che hanno aderito al progetto. L’elenco delle librerie è in continuo aggiornamento. Per maggiori informazioni clicca qui

Foto repertorio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lucilla Sala
Lucilla Sala, sportiva, giornalista e fotografa per passione. Sono cresciuta in palestra praticando ginnastica artistica e ne ho fatto una professione. Dal 2009 collaboro con il quotidiano online MB News per la rubrica sport, cultura ed eventi. Sono creativa, spontanea e amo perdermi nei romanzi che non finiscono mai. Mi piacciono le belle foto e ho una passione smisurata per i viaggi! Segnalatemi gli eventi di Monza e Brianza a lucilla.sala@yahoo.it


Articoli più letti di oggi

San Gerardo, ambulatorio post Covid-19: “300 pazienti nei prossimi 3 mesi”

Apre al San Gerardo un ambulatorio innovativo, dedicato allo studio e alla gestione post Covid-19 dei pazienti. Il coordinatore, prof. Paolo Bonfanti: "Visiteremo 300 pazienti in 3 mesi".

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 1° giugno

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 1° giugno sono 89.018 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 50 (1,4% rapporto con i tamponi giornalieri).

Ondata di maltempo in Brianza, pioggia e grandine. Temperature in calo

Un'ondata di maltempo si sta scatenando in queste ore in Brianza. Pioggia, grandine, raffiche di vento e un brusco calo delle temperature caratterizzano il meteo brianzolo. 

Monza e Brianza, i positivi totali sono 5.521. Ecco l’aggiornamento fornito dai sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza i positivi totali sono 5.521 (+3).

Intesa Sanpaolo nuove assunzioni di diplomati e laureati

Il nuovo personale sarà inserito presso le 4400 filiali presenti su tutto il territorio nazionale.