29 Luglio 2021 Segnala una notizia
#iterfestival 2020: oggi ospite Simone Savogin, campione di poetry slam

#iterfestival 2020: oggi ospite Simone Savogin, campione di poetry slam

4 Aprile 2020

Proseguono le pubblicazioni di MBNews con i principali appuntamenti di iterFestival2020.

Un festival letterario che non si ferma nonostante l’attuale emergenza Covid-19 e che per più di un mese, dal 14 marzo al 19 aprile 2020, porta a Villa Greppi importanti scrittori e personalità del mondo della cultura, dal giornalista Domenico Quirico all’attrice e scrittrice Veronica Pivetti, dal premio Campiello Giorgio Fontana al giallista Marco Malvaldi, dal poeta Simone Savogin alle scrittrici Ilaria Rossetti e Francesca Diotallevi.

Oggi, sabato 4 aprile alle ore 21.00, si passa alla poesia, su you tube è in programma lo spettacolo “Pronti, partenza…” con il campione italiano di poetry slam Simone Savogin. Un monologo di teatro-poesia che passerà in rassegna i maggiori successi scritti dal poeta tra il 2005 e il 2019, con pezzi inediti e introduzioni discorsive, versi, rime, improvvisazione e narrazione. Uno spettacolo che toccherà diversi aspetti della vita, dai rapporti interpersonali alla guerra, dal sesso alla religione.

Per collegarsi all’appuntamento clicca qui. L’evento sarà disponibile alle ore 21.00.

INFORMAZIONI: Per aggiornamenti sul festival: www.villagreppi.it  | Pagina Facebook

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi