08 Luglio 2020 Segnala una notizia
Gli artigiani in tv: duplice l’appuntamento di Confartigianato su Telelombardia

Gli artigiani in tv: duplice l’appuntamento di Confartigianato su Telelombardia

21 Aprile 2020

Ogni mattina alle 9.15 il Segretario generale di Confartigianato Milano Monza-Brianza, Enrico Brambilla, è ospite del programma di Telelombardia “Buongiorno Lombardia” per dar conto di tutti gli aggiornamenti economici dal fronte Covid19. Tutti gli imprenditori possono chiamare e porre domande sulla propria situazione specifica, alle quali il Segretario risponderà in diretta. Il programma è lo storico format che fornisce le prime notizie del mattino ai lombardi ed è condotto da Giorgia Colombo.

Inoltre, ogni venerdì è in onda dalle 22.30 la trasmissione “L’Italia che produce” che dà voce alle tante imprese artigiane del territorio, alle loro storie e istanze. La trasmissione è condotta da Roberta Cassina e Graziella Matarrese e racconta casi di aziende esemplari, con i loro successi e le tante difficoltà da attraversare ogni giorno; fisso l’appuntamento con l’avvocato Venghi per la rubrica “L’Avvocato risponde” che raccoglie tutti i quesiti pratici degli artigiani e la bacheca sulle offerte di lavoro.

“Il nostro impegno non si ferma, anzi si è potenziato con l’emergenza Coronavirus – spiega il Presidente Giovanni Barzaghi – Le fake news sono esponenzialmente aumentate, se ne leggono di tutti i colori, e abbiamo voluto rispondere con una comunicazione di qualità, che badi al contenuto e alla veridicità delle informazioni più che al sensazionalismo”.

“Mi gioco in prima persona in questa avventura – chiosa Enrico Brambilla, Segretario dell’Associazione – perché sono convinto che esserci sia, in questo momento, la priorità assoluta per una realtà come la nostra. Con la mia presenza tutte le mattine su Telelombardia voglio dire agli artigiani: siamo qui, poneteci le vostre domande, raccontateci le vostre preoccupazioni e non ci risparmieremo per darvi risposte e supporto”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Si incatena al comune di Vimercate: “Ho bisogno di aiuto, non so come andare avanti”

Una clamorosa protesta simbolica, di pochi minuti, ma che la donna spera serva a smuovere le coscienze. 

Monza, violenza in stazione: agente aggredito con un masso da 10kg

Venerdì scorso, nel corso delle normali operazioni di controllo da parte della Polizia Locale, un agente è stato aggredito con un masso di circa 10 kg. L’aggressore, scappato, è ora ricercato.

Incendio a Caponago: in fiamme il tetto di un deposito

Incendio a Caponago: in fiamme i pannelli fotovoltaici della ditta Shunt. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Mezzago, Flowserve Valbart in difficoltà: verso il licenziamento di 60 dipendenti

A Mezzago un'altra crisi aziendale nel vimercatese mette a rischio il futuro lavorativo di 60 dipendenti.

Monza, sgominata banda di spacciatori nell’area Nord: 11 arresti

Undici arresti da parte dei Carabinieri di Monza: sgominata una banda criminale dedita allo spaccio di droga nell'area Nord della città.