15 Luglio 2020 Segnala una notizia
Coronavirus, il rapper GionnyScandal: "E' il momento della solidarietà"

Coronavirus, il rapper GionnyScandal: “E’ il momento della solidarietà”

1 Aprile 2020

Idolo di tanti ragazzini, GionnyScandal sveste i panni di rapper e si mette a disposizione della sua Meda durante l’emergenza Covid.

Il giovanissimo artista, che risiede nel comune brianzolo, ha comunicato attraverso un video postato sulla sua pagina Facebook di volere aiutare i suoi concittadini facendosi carico della spesa di chi è in difficoltà economica.

“Nel mio piccolo ho deciso di aiutare tutte quelle persone che in questo momento di emergenza non possono permettersi neanche di fare la spesa. Mi occuperò io personalmente di portare un po’ di spesa.
Penso sia arrivato il momento di essere un po’ più umani, bello che tutti facessero un’opera di bene verso chi ne ha più bisogno”, dice sottolineando però che “non è un incontro dei fan con l’artista. Non è un firmacopie. Non approfittatene. E’ un’opera di bene che ho deciso di fare. Sto a casa ma se posso aiutare qualcuno, lo faccio”.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Rottamazione ed ecobonus, come usare gli incentivi del Decreto rilancio

Esistono portali web che forniscono tutte le informazioni necessarie sui nuovi contributi auto, come Rottamazione 2020.

Lombardia, mascherina all’aperto ma solo se non c’è distanziamento

La decisione giunge dopo che il governatore lombardo ha recepito le indicazioni del comitato tecnico scientifico riunitosi questo pomeriggio.

Meda piange la 18°vittima. Santambrogio: “Notizia terribile, manteniamo alta la guardia”

Il comune brianzolo, sul fronte dell'emergenza sanitaria, da tempo era caratterizzato da buone notizie e sensazioni

Monza, incendio nella notte: fiamme nell’area ex Scotti

Intervento dei Vigili del Fuoco nella notte, a Monza per un incendio divampato a Villa Azzurra, situata nell’area ex Scotti, sul viale Cesare Battisti. Nessun ferito.

Lissone, trancia il lucchetto e si allontana con la bici rubata: 33enne in manette

Grazie a un minorenne che ha assistito in diretta al furto, i Carabinieri sono potuti intervenire in tempo per bloccare l'uomo e impedirgli di fuggire insieme alla bici appena rubata.