28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Federfarma, "Mascherine in arrivo non prima di settimana prossima"

Federfarma, “Mascherine in arrivo non prima di settimana prossima”

6 Aprile 2020

Non prima del 13 aprile. le mascherine non arriveranno in farmacia non rima di settimana prossima. A comunicarlo in una nota è Federfarma.

Secondo l’ordinanza emessa nella giornata di venerdì 4 aprile 2020 dal Governatore di Regione Lombardia, Attilio Fontana, sì obbliga le persone a coprirsi bocca e naso per contribuire a impedire il contagio. Poi, ieri sera, domenica 5 aprile 2020, l’annuncio da parte di Regione Lombardia della distribuzione di mascherine, anche nelle farmacie.

Vista la penuria di dispositivi a tutti si sono illuminati gli occhi sapendo che sarebbero stati distribuiti gratuitamente. Per la Brianza si parla di 250mila pezzi.

Oggi la doccia fredda, che taglia le gambe: Federfarma annuncia che le mascherine saranno disponibili in farmacia non rima di settimana prossima.

“In relazione alle voci diffuse oggi dell’imminente distribuzione di mascherine nelle farmacie, si informa che le stesse saranno disponibili in farmacia non prima di fine settimana prossima.

Regione Lombardia comunicherà a breve i criteri che permetteranno la distribuzione ai cittadini.”

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi