28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Villasanta, Up and Go inizia a produrre divisori in plexiglass ed elementi per la ripartenza nelle aziende

Villasanta, Up and Go inizia a produrre divisori in plexiglass ed elementi per la ripartenza nelle aziende

21 Aprile 2020
Dagli allestimenti per ditte e per eventi, alla produzione di prodotti per la sicurezza aziendale post pandemia il passo è stato breve.
La ditta villasantese Up and go nelle ultime settimane si riconvertita per far fronte alle nuove esigenze del mercato che a breve si troverà ad affrontare la Fase Due. Da qui l’idea di produrre tutto quello che si renderà utile per permettere il lavoro in totale sicurezza negli uffici e nelle fabbriche e la fruizione degli utenti all’interno dei luoghi pubblici nel rispetto delle normative nazionali per il contenimento del contagio.
Up and Go ha iniziato infatti a proporre prodotti come divisori in plexiglass da scrivania e da banco, segnaletica comportamentale (che permetta a tutti di leggere con attenzione le regole imposte dalle aziende al fine di informare ogni visitatore), espositori porta prodotto, divisori graficati (pannellature in grado di distanziare aree e sfruttarle per comunicazioni aziendali) e adesivi calpestabili.
“Abbiamo voluto dedicare la nostra produzione a questo genere di materiale per andare incontro alle esigenze dei nostri clienti in primis e del mercato in generale perché si tratta di elementi indispensabili per la ripartenza- ha spiegato Elena Frattini, Amministratrice delegata -. Il distanziamento sociale sarà una questione prioritaria per poter ripartire. Secondo quanto anticipato, all’interno delle aziende sarà necessario garantire la distanza tra i lavoratori e tra gli utenti. Ecco allora che abbiamo voluto proporre elementi come i divisori in plexiglass da scrivania e da banco o gli adesivi calpestatili. Saranno prodotti indispensabili nelle prossime settimane”.

L’esperienza nel settore degli allestimenti è stata la base per poter reinventarsi in questo genere di produzione. “Il nostro know how nell’ambito fieristico e degli allestimenti per eventi ci ha permesso di avere a disposizione tutti gli strumenti utili per produrre elementi per azienda utili, in questo caso, per garantire la sicurezza sul luogo di lavoro. I nostri progettisti – ha concluso Elena Frattini –  grazie all’esperienza nel settore, hanno in breve tempo progettato barriere divisorie e tutto il materiale per garantire il distanziamento fisico nei luoghi pubblici, di altissima qualità e con il rispetto dei maggiori standard qualitativi e anche estetici“.

Sul sito internet di Up and Go (clicca qui) è già disponibile il catalogo degli elementi studiati, progettati e prodotti dall’azienda di Villasanta  a supporto di aziende, imprese ed Enti pubblici per tutto il territorio nazionale.
Un altro fattore fondamentale da non trascurare in questo momento e che da sempre è in costante crescita è la tecnologia di stampa LATEX ecologica al 100%. Una modalità di produzione  che permette di affiancare sempre più aziende che mettono in prima linea il sostegno ambientale e la sicurezza delle persone.
Per ogni scelta di materiale verrà fornita relativa certificazione che attesta il prodotto e riporta la professionalità di UP AND GO.
Per maggiori informazioni:
[email protected]
T 039 245 3001
F 039 2454677
www.upandgo.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi