30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Dalla Pro Lissone Ginnastica, gli auguri di buona Pasqua

Dalla Pro Lissone Ginnastica, gli auguri di buona Pasqua

7 Aprile 2020

La Pro Lissone Ginnastica non si ferma, come recita uno degli hashtag lanciati per l’emergenza #distantimauniti, i ginnasti della storica società di via Dante continuano anche a casa gli allenamenti, adattando camerette, soggiorni e terrazzi alle loro esigenze, come mostrano i tanti post inviati e pubblicati sui social della società.

Lo stop ha fermato anche Mirko Galimberti, ginnasta della nazionale junior e stella della formazione maschile che quest’anno ha debuttato con i compagni in Serie B conquistando un quarto e un primo posto nelle prime due prove. Mirko ha proseguito gli allenamenti presso l’Accademia di Milano, come previsto dall’ordinanza per quegli atleti selezionati per gli appuntamenti con la squadra tricolore, ma ora in seguito alla cancellazione e al rinvio di campionati e gare per lui la preparazione continuerà tra le mura domestiche.

“Ci stiamo avvicinando alla Pasqua, simbolo di morte e resurrezione – commenta il presidente della Pro Lissone Ginnastica, Roberto Marcelloni – speriamo che con questo importante momento religioso, torni la serenità, così come la normalità nella vita della palestra. Mancano gli atleti e i loro allenatori, i genitori e la polvere di magnesio sulle mani. Vogliamo far sapere ai nostri ragazzi e ragazze, e alle loro famiglie, che noi ci siamo, la Pro Lissone c’è, siamo vicini a loro, così come a chi sta combattendo contro il virus, con un pensiero particolare a chi non ce l’ha fatta. Quando tutto sarà passato siamo certi che saremo più forti. Nel frattempo, insieme a tutto il consiglio, auguro una Buona Pasqua”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi