25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Coronavirus: attenzione alla falsa consegna di mascherine a domicilio

Coronavirus: attenzione alla falsa consegna di mascherine a domicilio

3 Aprile 2020

Attenzione alla nuova strategia ordita dagli sciacalli, che sfrutta la pandemia di Coronavirus: con la scusa di dover consegnare a domicilio delle mascherine per conto del Comune, si introducono negli appartamenti per rubare. Sembra siano anche armati. La truffa è stata segnalata da molti cittadini della Brianza.

E in tanti si sono già rivolti alle Forze dell’Ordine per denunciare l’accaduto. La notizia si è fatta strada sulle chat Whatssapp e sui gruppi Facebook, tanto che il Comune di Senago ha pensato di pubblicare un messaggio di allerta.

“A seguito di molteplici segnalazioni ricevute dalla Polizia Locale del Comune di Senago, si informa i cittadini che sono presenti sul territorio soggetti che, con il pretesto di consegnare mascherine per conto del Comune, si introducono nelle vostre abitazione per consumare furti o rapine. Vi raccomandiamo di NON APRIRE le porte delle Vostre abitazione e di CONTATTARE subito Carabinieri o Polizia Locale”, si legge nel post.

– AVVISO IMPORTANTE -A seguito di molteplici segnalazioni ricevute dalla Polizia Locale del Comune di Senago, si…

Публикувахте от Comune di Senago в Четвъртък, 2 април 2020 г.

 

Foto di repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi