26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Coronavirus, annullata la 6° edizione del Palta e Pagnotta

Coronavirus, annullata la 6° edizione del Palta e Pagnotta

28 Aprile 2020

L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus fa saltare la Palta e Pagnatta. L’edizione della Pep purtroppo non si svolgerà. “Per noi la PEP è sempre stato sinonimo di divertimento. Le difficoltà per organizzare sono sempre state ricambiate dai vostri sorrisi, dalle vostre frasi incoraggianti e dai vostri abbracci” spiegano gli organizzatori.

“Abbiamo sperato che questa situazione si risolvesse nel più breve tempo possibile. Con molta difficoltà dobbiamo annullare la sesta edizione in programma 11Ott”.

Le ragioni sono molteplici, prima tra tutte la natura stessa della gara che è soprattutto una festa, una festa della bici, di appassionati, di amici.

Questo non è un addio, ma vuole essere un arrivederci: “Torneremo a pedalare tutti insieme!”

“Restate comunque sintonizzati, se abbiamo anche solo una minima certezza che si possa tornare alla normalità, vedremo di organizzare una #PEPlight”.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi