31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Covid-19 a Monza: dopo due mesi di stop, primo Consiglio Comunale online

Covid-19 a Monza: dopo due mesi di stop, primo Consiglio Comunale online

23 Aprile 2020

Il consiglio comunale di Monza torna a riunirsi. Dopo uno stop di due mesi derivato dall’emergenza sanitaria in atto, l’Assise cittadina torna a discutere delle problematiche locali. Giovedì 23 e lunedì 27 aprile, alle ore 18.30, si svolgeranno le sedute di Consiglio Comuale in modalità on line e saranno visibili attraverso il canale Youtube in streaming per contenere la diffusione della pandemia di Covid 19 .

La seduta di giovedì 23 aprile sarà dedicata alla trattazione della Convezione per la gestione del servizio tesoreria e cassa; all’aggiornamento del programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2020-2021; all’approvazione del rendiconto di gestione dell’esercizio 2019.

Nella seduta di lunedì 27 aprile invece si discuterà della ratifica della variazione al bilancio di competenza e di cassa per gli esercizi finanziari 2020-2021-2022” (argomento di prossima iscrizione).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi