29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Cogliate, raggiunte le 10 mila consegne domiciliari

Cogliate, raggiunte le 10 mila consegne domiciliari

29 Aprile 2020

Ieri 28 Aprile 2020 il comune di Cogliate, grazie all’incredibile supporto del Gruppo Volontari Cogliate – GVC, ha effettuato la consegna numero 10.000!

“Sono fiero di quello che stiamo facendo per la nostra comunità, è un orgoglio rappresentare Cogliate in questo momento – dichiara il sindaco Andrea Basilico – provate solo a pensare quante migliaia di rischiosi contatti tra i nostri concittadini sono stati evitati, grazie alla macchina logistica messa in campo. Si è partiti consegnando agli over 65 per poi piano piano allargare a tutta la cittadinanza. Siamo stati tra i primi comuni a proporre il servizio e questo, ci ha permesso di affinare la gestione ed arrivare ad avere una media di 250 distribuzioni giornaliere tra spese, farmaci, giornali e tutti i beni di prima necessità”.

A questo numero vanno aggiunte le oltre 3000 mascherine consegnate a domicilio e le centinaia distribuite dalla Protezione Civile, oltre alle infinite consegne effettuate direttamente dai commercianti.

Quando è partito il progetto “Cogliate al tuo fianco” non si immaginava di riuscire ad arrivare a tanto.
E’ dimostrato che la collaborazione e la concreta interazione tra amministrazione comunale, associazioni, commercianti e semplici cittadini dà sempre grandi risultati. L’obiettivo raggiunto oggi lo dimostra pienamente.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi