05 Agosto 2021 Segnala una notizia
Casa A&B: eccellenza brianzola in prima linea per l'emergenza Covid-19

Casa A&B: eccellenza brianzola in prima linea per l’emergenza Covid-19

30 Aprile 2020

Il noto marchio, specializzato da oltre 30 anni nella ristrutturazione edilizia, ha voluto adattare la propria Mission con alcuni importanti servizi, mandando un forte messaggio di sostegno alle Aziende del Territorio per ripartire in massima sicurezza.

Casa A&B rappresenta la dimostrazione che il nostro Territorio ce la potrà fare. Per uscire con convinzione da questa terribile emergenza che ha colpito non solo la Brianza, bensì il Mondo intero, servono inevitabilmente coraggio, intraprendenza e lungimiranza.

Valori significativi che Casa A&B, impresa edile specializzata nella ristrutturazione di interni ed esterni, ha saputo tradurre concretamente attraverso il potenziamento di servizi che possano favorire la messa in sicurezza di aziende e privati. Tra i marchi del settore più noti di tutto il Territorio, questa solida realtà aziendale ha infatti mostrato un coraggioso spirito di adattamento per rispondere ad un’emergenza talmente tanto massiccia da mettere in ginocchio numerose realtà professionali.

In questi giorni, alla luce del nuovo DPCM, i timori dei dipendenti su un possibile contagio si affiancano a quelli dei gruppi dirigenti circa una rischiosa mancanza dei requisiti di messa in sicurezza di uffici e spazi di lavoro. Per questo motivo Casa A&B si è identificata tra i promotori di una spinta verso la ripresa economica locale, attraverso l’adozione di due nuovi servizi come la sanificazione e disinfezione degli ambienti di lavoro con igienizzazione ad Ozono e l’utilizzo di barriere protettive in acrilico. Proposte soddisfacenti, che si affiancano all’utile possibilità di prevedere per Legge un Credito d’imposta del 50% fino a 20.000 euro.

Sanificazione ad Ozono degli ambienti di lavoro

Pensata per le attività che vogliono ripartire in modo sicuro, tutelando in questo modo la salute di clienti e dipendenti, l’igienizzazione ad Ozono permette di mettere in massima sicurezza ambienti e postazioni di lavoro eliminando sul nascere la diffusione di batteri e virus. Un sistema di sanificazione ecologico, riconosciuto dal Ministero della Salute come particolarmente efficace rispetto ai trattamenti tradizionali in materia di prevenzione. Il processo di sanificazione avviene attraverso l’azione di un’apparecchiatura 100% progettata e prodotta in Italia. L’Ozono raggiunge ogni microrganismo dannoso presente in aria e acqua, agendo da sistema disinfettante e disinfestante. Un meccanismo che permette agilmente di sanificare in 30 minuti un ambiente di oltre 60 metri quadrati, e che darà modo a numerose aziende locali di accogliere i propri dipendenti.

Barriere protettive anti-contagio a Monza Brianza

L’attenzione di Casa A&B per la fiducia dei dipendenti si traduce inevitabilmente anche nell’utilizzo di strumenti professionali affidabili. Per questa ragione il Brand ha disposto la creazione e la vendita in un ampio assortimento di pannelli divisori in acrilico, progettati per le attività a contatto con il pubblico, ma anche per quelle che richiedono un confronto dinamico tra gli impiegati. Pratici divisori per uffici i quali, essendo leggeri, trasparenti, facilmente igienizzabili e con la possibilità di prevedere lo scambio di documenti e merci, rispondono ad ogni esigenza in termini di affidabilità ed ergonomia. Regolabili in altezza, e acquistabili persino senza viti o sistemi di fissaggio, rappresentano una soluzione ottimale come divisorio per pavimento, ma anche su reception e scrivanie.

Casa A&B: un occhio di riguardo anche per i privati

Non solo aziende. Il marchio Lissonese ha infatti messo la propria esperienza al servizio dei cittadini, per la sanificazione degli impianti di climatizzazione e dei condizionatori. Attraverso un’accurata pulizia dei filtri e una sanificazione delle batterie a “lamella”, tutti i privati potranno vivere la propria quotidianità in un ambiente contraddistinto da un’aria più sana e sicura.

Migliaia di aziende e milioni di italiani dovranno lentamente ritrovare la fiducia per ricominciare. Ognuno dovrà ritagliarsi il proprio posto, contribuendo a costruire un futuro migliore per la Brianza. Qualcuno, a quanto pare, ha già capito come.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi