Attualità

Coronavirus, a Carate Brianza 4 mascherine a famiglia: ecco le modalità di distribuzione

Grazie alla sinergia e generosità delle Associazioni Caratesi, della solidarietà degli imprenditori del Territorio e del grande contributo di Regione Lombardia, ogni famiglia riceverà quattro mascherine.

MASCHERINE

Importante comunicazione da parte del sindaco di Carate Brianza, Luca Veggian, ai suoi concittadini. Grazie alla sinergia e generosità delle Associazioni Caratesi, della solidarietà degli imprenditori del Territorio e del grande contributo di Regione Lombardia, ogni famiglia riceverà quattro mascherine.

“Uno strumento che vi permetterà di proteggere voi e i vostri cari. Mi appello, come sempre, al vostro senso civico e di responsabilità chiedendovi di stare a casa e di uscire solo in caso di improrogabili necessità legate a motivi di salute o di lavoro. Vi sono riconoscente per lo sforzo che state dimostrando. Forza Carate, insieme lo sconfiggeremo” ha detto Veggian.

Le mascherine saranno distribuite tramite la consegna a domicilio da volontari per evitare pericolosi assembramenti. I dispositivi saranno messi nelle cassette della posta. Sarà coperto tutto il territorio.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.