28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Caponago, incidente mortale lungo la Monza-Melzo

Caponago, incidente mortale lungo la Monza-Melzo

25 Aprile 2020

L’incidente mortale è successo poco dopo le ore 21 di venerdì lungo la Monza-Melzo, all’altezza di Caponago. Due furgoncini, che viaggiavano in direzioni opposte, si sono scontrati frontalmente.

L’impatto è stato violentissimo. Per uno dei due uomini non c’è stato scampo. L’uomo deceduto era originario di Seregno e aveva 63 anni. I soccorsi immediatamente giunti sul posto non hanno potuto che constatare il decesso. Per l’altro guidatore di 35 anni, originario di Vedano al Lambro, gravi ferite, ma pare non sia in pericolo di vita: è stato trasportato in elisoccorso al Niguarda di Milano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco sia di  di Gorgonzola e di Vimercate, i carabinieri, i sanitari del 118 ed l’elisoccorso di Como.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi