Attualità

Brugherio: pusher esce per fare la spesa e finisce in manette

A Brugherio, un 40enne italiano, è finito in manette: i Carabinieri, durante i controlli anti Covid-19 imposti dai vari decreti del Governo, lo hanno sorpreso in flagranza per il reato di spaccio di droga.

Carabinieri

Un 40enne italiano, residente in Brianza, è finito in manette: i Carabinieri, durante i controlli anti Covid-19 imposti dai vari decreti del Governo, lo hanno arrestato per il reato di spaccio di droga. E’ successo nel pomeriggio di ieri, 29 aprile, a Brugherio. 

Durante un controllo alla circolazione stradale, il 40enne fermato, ha consegnato ai militari un’autocertificazione nella quale dichiarava di essere uscito per acquisti di generi alimentari. L’uomo non ha però convinto i Carabinieri, soprattutto per via della sua evidente agitazione.

I militari hanno quindi deciso di approfondire le verifiche, controllando dapprima l’autovettura, poi il domicilio dell’uomo. Nell’abitazione era nascosto il reale motivo dell’uscita del 40enne: 15 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e quasi 1’000 euro verosimilmente provento dell’attività illecita.

Immediato l’arresto del pusher, a cui si è aggiunta una sanzione amministrativa per la violazione attinente alle disposizioni anti-Covid19.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.