Attualità

Brugherio, 4 ragazzi si incontrano per consumare droga: pusher denunciato

A Brugherio, i Carabinieri hanno scoperto che un gruppo di 4 ragazzi si era ritrovato sotto alla casa di uno spacciatore, per acquistare droga a consumarla insieme. Pusher denunciato.

carabinieri42-2019-mb

I Carabinieri della Stazione di Brugherio hanno mandato in frantumi il programma di un pusher 20enne e di 4 suoi clienti. Nel pomeriggio di sabato 4 aprile i militari, durante durante lo svolgimento delle attività mirate alla verifica del rispetto delle normative imposte dal Governo, per contenere la pandemia di Covid-19, hanno sorpreso 4 giovanissimi, residenti in zona, che bivaccano nelle vicinanze di un’area verde nella periferia della città.

Immediati i controlli al gruppo di ragazzi: è emerso che si erano dati appuntamento proprio in quel punto, perché lì abitava il pusher che avrebbe dovuto vendergli della droga, che poi avrebbero consumato insieme. Grazie all’intervento degli uomini dell’Arma, il progetto del gruppetto e la vendita dello spacciatore sono andati a monte.

Per tutti e quattro è stata formalizzata la sanzione amministrativa pecuniaria prevista dall’ultimo decreto legge, per chi si allontana da casa senza avere un valido motivo. Per il pusher ventenne invece, è scattata la denuncia per spaccio di stupefacenti.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.