04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Asd Corona Ferrea, ecco il video di gioia e speranza contro il Coronavirus

Asd Corona Ferrea, ecco il video di gioia e speranza contro il Coronavirus

29 Aprile 2020

Un video toccante e colmo di gioia che colpisce dritto al cuore. E’ il video realizzato in questi giorni dalla Asd Corona Ferrea, la onlus monzese che segue la pratica sportiva di persone disabili, che in questo periodo di grave emergenza sanitaria si è riunita cantando “virtualmente” con la gioia dei propri atleti sulle note di “L’anno che verrà” di Lucio Dalla.

“Lontani ma uniti” è il titolo dell’iniziativa pensata per poter tenere coeso il legame tra allenatori, atleti e le loro famiglie, pur non vedendosi. “Un messaggio di speranza e di positività in attesa di poter tornare alla normalità – commenta Lucia Zulberti, coordinatrice e allenatrice della Asd Corona Ferrea – Messaggio spiegato anche alla Fondazione Lucio Dalla al quale abbiamo scritto”.

L’idea è nata circa quindici giorni fa da Cristina De Tullio, atleta partner di Asd Corona Ferrea in risposta al momento critico legato al Coronavirus: “Nulla ci può dividere. Noi siamo pronti per ricominciare”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi