07 Luglio 2020 Segnala una notizia
Arcore, la New Protech si riconverte e distribuisce mascherine

Arcore, la New Protech si riconverte e distribuisce mascherine

8 Aprile 2020

Anche Arcore entra nel circuito delle aziende che fabbricano e distribuiscono le mascherine. La New Protech, impresa attiva nel settore della produzione delle etichette, in questi giorni si è convertita verso il mercato dei presidi sanitari. In particolare ha iniziato a creare una rete vendita per la distribuzione delle mascherine.

Una scelta dettata evidentemente dalla contingenza e dalle richieste del mercato brianzolo. L’azienda (clicca qui) è stata aperta nel 2007 e a lavorare negli uffici di via Grandi 70 sono in otto oltre ai vari agenti e rivenditori i tutta Italia. Una realtà imprenditoriale in espansione. “Su sollecitazione di alcuni nostri clienti produttori di mascherine – ha spiegato uno dei proprietari Daniele Chiodi,- abbiamo deciso di aprire questo settore di vendita. Parte degli utili verranno devoluti all’ospedale san Gerardo di Monza che in questo momento è in prima linea nella lotta contro il Coronavirus.

Questo nuovo mercato ci consente quindi di proseguire nella nostra attività dando continuità lavorativa all’azienda e dando al contempo un aiuto al territorio che ha necessità di reperire le mascherine. Non dimentichiamo poi l’iniziativa benefica con il contributo economico all’ospedale di Monza”.

I primi ordini sono già arrivati e le prime migliaia di mascherine sono in distribuzione negli esercizi commerciali di tutta Italia.

Per info: whatsapp

Foto di apertura di archivio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Covid, un nuovo decesso a Seregno. La 38esima vittima da inizio emergenza

Il Coronavirus miete una nuova vittima a Seregno, la 38esima da inizio emergenza. A commentare la triste notizia è il sindaco Alberto Rossi. 

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 6 luglio

Sono 111, di cui 76 a seguito di test sierologici e 23 'debolmente positivi', i nuovi contagi Covid in Lombardia.

Brugherio, cresce il numero delle sorveglianze attive. Troiano “Non abbassate la guardia”

Nella giornata di ieri la provincia di Monza e Brianza ha registrato 5 nuovi casi positivi al Coronavirus. Ecco gli ultimi aggiornamenti forniti dal sindaci brianzoli.

Arcore, da Elisabetta Baggio a “Leli Neeraja” per amore della danza indiana

L'arcorese, insegnante di danza orientale e di yoga, trascorre ogni anno tre mesi in Rajastan per studiare una danza classica originaria dell'Orissa.

Asfalti Brianza, la perizia del Comune: “L’attività è insalubre (di prima classe)”

Megafono dei residenti è anche il Comitato Sant'Albino, che ha analizzato la perizia nel dettaglio. "L'azienda non può più stare vicino ai centri abitati", ci spiegano.