11 Luglio 2020 Segnala una notizia
Arcore, sabato 25 aprile l'open day virtuale dell'Asilo San Giuseppe

Arcore, sabato 25 aprile l’open day virtuale dell’Asilo San Giuseppe

22 Aprile 2020

L’asilo san Giuseppe di Arcore lancia un open day virtuale per raccogliere le iscrizioni per il nuovo anno scolastico. Un ritorno in grande stile dopo le vicende dello scorso inverno che per settimane hanno tenuto banco in quel di Arcore tra annunci e poi smentite di chiusura della storica scuola brianzola (clicca qui). Una scuola con alle spalle una storia lunga oltre 120 anni. Poche settimane fa l’annuncio invece della conferma della riapertura a settembre  (clicca qui) e ora l’invito all’open day.

L’appuntamento è per sabato 25 aprile. Le mamme e i papà interessati a conoscere la scuola potranno accedere all’open day virtuale collegandosi alla pagina Facebook della scuola (clicca qui). Dall’altra parte del video ci saranno la coordinatrice dell’istituto e le referenti della scuola San Giuseppe. “Si potranno fare domande live, scaricare le brochure e scoprire la proposta didattica educativa della scuola – hanno precisato gli organizzatori-“.

I genitori che non dovessero riuscire a seguire la diretta di sabato potranno contattare la segreteria della scuola  (clicca qui) per avere le informazioni utili relativamente l’offerta didattica dell’asilo.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

L’ appello di Gattolandia: 40 cuccioli da adottare e poche visite per effetto delle restrizioni anti Covid-19

Gattolandia riapre le porte ai visitatori, ma solo su appuntamento. Le restrizioni anti Covid-19 stanno pesantemente limitando le adozioni e riducendo le opportunità di raccolte fondi. Tutte le soluzioni per aiutarli.

Monza, abbandonano in piena notte 300 kg di rifiuti per strada: 2 denunce

Sono 2 cittadini di origine egiziana, residenti a Monza e Muggiò, i responsabili dell'abbandono dei rifiuti per strada. Entrambi sono stati denunciati e obbligati e ripulire l'area.

Monza, imbarazzante distrazione in diretta: durante il fuori onda scappa l’insulto…

La tecnologia in questa situazione non è stata amica dell'assise cittadina. A smorzare il clima generato dalla imbarazzante distrazione è stato presidente del Consiglio, Filippo Caratti.

Sport di contatto, da domani via libera. Nuova ordinanza del Presidente Fontana

"Via libera, da domani sabato 11 luglio, alla pratica dello sport di contatto, di squadra e individuale". Lo prevede l'ordinanza firmata oggi dal presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.

Covid, Gallera: “Buone notizie da calo dei ricoveri e aumento dei guariti”. I dati di Regione

I dati di oggi si caratterizzano per una nuova importante diminuzione dei pazienti Covid ricoverati nei reparti dei nostri ospedali, che scendono sotto quota 200, attestandosi a 190.