Sport

Annullata la Monza-Resegone: la 60°edizione si farà nel 2021

La festa per la 60° edizione della Monza Resegone è rimandata al 2021.

Monza-Resegone63-2019-mb

Niente Monza – Resegone. Niente 60esima edizione. Niente festa. E’ appena giunta in redazionale la notizia che temevamo da tempo: il comitato organizzatore ha deciso di  annullare l’edizione 2020
Nella nota inviata alla stampa si legge: “La ben nota situazione pubblica sanitaria e sociale non ci permette di garantire il regolare svolgimento della nostra amata gara, e di tutti gli eventi connessi, nella consueta festosa cornice di pubblico. La già complessa organizzazione dell’evento non può prescindere dall’obiettivo di garantire gli usuali standard di qualità che hanno caratterizzato la storia della Monza – Resegone moderna, nel corso delle ultime 47 edizioni continuative.
Vogliamo che la gara sia vissuta sempre con passione, gioia, divertimento, amicizia e partecipazione ma nella completa osservanza e nel rispetto dell’integrità e della sicurezza di tutti gli attori coinvolti. Se questo non è possibile – e prevedibilmente non lo sarà a breve termine – preferiamo rimandare i nostri impegni a tempi migliori.
A malincuore vi chiediamo quindi un anno di sosta e di pazienza per rivederci tutti il prossimo Giugno 2021 con rinnovato impegno, ancora maggiore entusiasmo e la giusta ritrovata serenità per vivere insieme ancora una volta la bellezza, la magia e le emozioni della Monza – Resegone.
Con la vostra presenza ed il vostro aiuto, che siamo certi non ci farete mancare, celebreremo come tutti voi meritate una grande 60esima edizione!”

Noi, riviviamo l’edizione 2019, con queste foto:

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.