01 Agosto 2021 Segnala una notizia
Coronavirus, le maglie del Monza Calcio all'asta per il San Gerardo

Coronavirus, le maglie del Monza Calcio all’asta per il San Gerardo

6 Aprile 2020

I giocatori biancorossi scendono in campo contro il Coronavirus, mettendo all’asta la loro maglia da gara per  raccogliere fondi per l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Monza, che raggruppa l’Ospedale San Gerardo di Monza e l’Ospedale di Desio, strutture impegnate in prima linea nella difficile battaglia contro il virus.

Per aggiudicarsi l’oggetto, basterà partecipare alle aste benefiche di @onluslive su ebay che inizieranno a partire da lunedi 6 aprile e continueranno per tutta la settimana. La base d’asta sarà di 1 euro.

Un altro gesto di grande cuore dei giocatori del Monza, che si confermano più che mai sensibili e attivi nella lotta al Covid-19.

Per partecipare all’asta visita la pagina: https://www.ebay.it/usr/onluslive

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi