30 Marzo 2020 Segnala una notizia
Saugella Monza è giallo: Ortolani non si allena, la società valuta la fine del contratto?

Saugella Monza è giallo: Ortolani non si allena, la società valuta la fine del contratto?

26 Marzo 2020

Il Coronavirus spacca il clima della Saugella Monza. Dopo aver conquistato la prestigiosa Challenge Cup, e aver militato per tre anni di fila come capitano nella Saugella, Serena Ortolani potrebbe dire addio alla società monzese. Il motivo? Pare, ma non ci sono al momento conferme ufficiali, che alla base della decisione ci sarebbe la mancata volontà da parte della Ortolani di prendere parte agli allenamenti durante l’emergenza sanitaria in corso per il Covid-19.

Da ieri si rincorrono le voci della possibilità di recessione del contratto della schiacciatrice da parte del Consorzio Vero Volley guidato da Alessandra Marzari.

Alessandra Marzari, fondatrice del Consorzio, ha infatti deciso di far proseguire gli allenamenti delle sue due squadre seguendo di fatto le indicazione impartite dal decreto ministeriale, che non vieta l’attività sportiva per i professionisti. In piena sicurezza, entrambi i roster si ritroverebbero per le loro sessioni giornaliere.

Serena Ortolani, però, aveva già espresso le proprie perplessità nel proseguire gli allenamenti. E così ha mantenuto fede al suo proposito non presentandosi in palestra.

La presidente Marzari però era stata chiara dichiarando la sua volontà di sciogliere i contratti con le giocatrice che avrebbero disertato gli allenamenti. Ora si paventa questa possibilità anche per il capitano monzese.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Coronavirus, in Brianza 2.265 positivi. A Monza si superano i 400 casi

Il San Gerardo di Monza ha gli stessi pazienti delle aree calde perchè grazie ai trasferimenti si riesce a far reggere ancora anche i presidi più esposti.

Coronavirus, ANACI: “Attenzione ai condomini, le parti comuni sono a rischio”

I condomini, in piena emergenza Coronavirus, sono un luogo di potenziale contagio. L'allarme di ANACI e il vademecum che ogni palazzo dovrebbe rispettare.

Cesano Maderno, beccato a fare una grigliata in giardino, insulta i Carabinieri: denunciato

Cesano Maderno: 26enne stanco della clausura imposta dalla quarantena ha organizzato una grigliata nel giardino condominiale. Beccato dai Carabinieri li ha poi insultati sui social. Denunciato per vilipendio All'Arma.

Coronavirus, Brianza per il Cuore lancia la raccolta fondi per la Terapia Intensiva del San Gerardo. Raccolti quasi 100mila euro

Il reparto è in prima linea nell'emergenza che sta affrontando l'intero territorio lombardo.

Coronavirus, i contagi nella provincia di Monza e Brianza. Dati in crescita

Cresce il numero dei pazienti positivi al Coronavirus in Brianza. Nell’intera provincia ieri si contavano 1.750 casi.