02 Giugno 2020 Segnala una notizia
Villasanta, terminata la prima igienizzazione delle strade a cura di CEM Ambiente

Villasanta, terminata la prima igienizzazione delle strade a cura di CEM Ambiente

27 Marzo 2020

Anche a Villasanta ha preso il via l’operazione di igienizzazione delle strade e dei luoghi principali di passaggio in città nell’ambito delle azioni di contenimento del contagio da Coronavirus. La pulizia straordinaria ha avuto luogo oggi, venerdì 27 marzo, ed è stata eseguita da un automezzo motorizzato motorizzato, con il supporto di un operatore  munito di lancia per raggiungere le aree più critiche, che ha spruzzato un prodotto detergente biocida per i portici delle vie centrali della città, sui sagrati delle chiese di S.Anastasia, S.Fiorano e S.Alessandro, in prossimità dei negozi e delle farmacie, nelle piazze e nelle vie principali e relative panchine, nei pressi dell’ambulatorio medico.

Il Comune ha fatto sapere che l’operazione verrà ripetuta ma non a cadenza settimanale a causa del numero limitato di automezzi a disposizione di CEM.

L’operazione di sanificazione delle strade è stata organizzata a partire dalla scorsa settimana da diversi comuni del territorio a partire da Monza (clicca qui) che con un calendario specifico ha disposto una pulizia a rotazione delle varie zone e quartieri della città.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

San Gerardo, ambulatorio post Covid-19: “300 pazienti nei prossimi 3 mesi”

Apre al San Gerardo un ambulatorio innovativo, dedicato allo studio e alla gestione post Covid-19 dei pazienti. Il coordinatore, prof. Paolo Bonfanti: "Visiteremo 300 pazienti in 3 mesi".

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 1° giugno

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 1° giugno sono 89.018 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 50 (1,4% rapporto con i tamponi giornalieri).

Ondata di maltempo in Brianza, pioggia e grandine. Temperature in calo

Un'ondata di maltempo si sta scatenando in queste ore in Brianza. Pioggia, grandine, raffiche di vento e un brusco calo delle temperature caratterizzano il meteo brianzolo. 

Monza e Brianza, i positivi totali sono 5.521. Ecco l’aggiornamento fornito dai sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza i positivi totali sono 5.521 (+3).

Intesa Sanpaolo nuove assunzioni di diplomati e laureati

Il nuovo personale sarà inserito presso le 4400 filiali presenti su tutto il territorio nazionale.