Ambiente

Villasanta, terminata la prima igienizzazione delle strade a cura di CEM Ambiente

L'operazione ha coinvolto i luoghi di maggior passaggio della città

igienizzazione-strade-villasanta-chiesa

Anche a Villasanta ha preso il via l’operazione di igienizzazione delle strade e dei luoghi principali di passaggio in città nell’ambito delle azioni di contenimento del contagio da Coronavirus. La pulizia straordinaria ha avuto luogo oggi, venerdì 27 marzo, ed è stata eseguita da un automezzo motorizzato motorizzato, con il supporto di un operatore  munito di lancia per raggiungere le aree più critiche, che ha spruzzato un prodotto detergente biocida per i portici delle vie centrali della città, sui sagrati delle chiese di S.Anastasia, S.Fiorano e S.Alessandro, in prossimità dei negozi e delle farmacie, nelle piazze e nelle vie principali e relative panchine, nei pressi dell’ambulatorio medico.

Il Comune ha fatto sapere che l’operazione verrà ripetuta ma non a cadenza settimanale a causa del numero limitato di automezzi a disposizione di CEM.

L’operazione di sanificazione delle strade è stata organizzata a partire dalla scorsa settimana da diversi comuni del territorio a partire da Monza (clicca qui) che con un calendario specifico ha disposto una pulizia a rotazione delle varie zone e quartieri della città.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni