26 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Coronavirus, il primo caso a Villasanta. Il Sindaco: "Le sue condizioni non sono preoccupanti"

Coronavirus, il primo caso a Villasanta. Il Sindaco: “Le sue condizioni non sono preoccupanti”

5 Marzo 2020

Il Coronavirus arriva a Villasanta. E’ infatti ricoverato all’ospedale di Vimercate un villasantese positivo a virus Covid19. Ad annunciarlo il sindaco Ornago sul suo profilo Facebook.

Non ci risulta che le sue condizioni siano preoccupanti– ha spiegato Ornago-. ATS ha già messo in atto tutte le procedure di sorveglianza precauzionali per le persone che sono state a stretto contatto con lui”.Come gli esperti ci spiegano e come il referente di ATS in contatto con me ha tenuto a ribadire, questo fatto non deve costituire ragione di allarme: dobbiamo continuare, come fatto finora, ad attenerci alle misure igienico-sanitarie prescritte dal Ministero della Salute, con particolare attenzione al frequente lavaggio delle mani e a evitare il contatto ravvicinato.

Inoltre raccomando agli over 65 di uscire di casa solo in caso di stretta necessità. Vi confermo di essere quotidianamente in contatto con ATS Brianza che definisce le modalità di trasmissione delle comunicazioni.  Sono certo che vi unirete a me nell’augurare al nostro concittadino una pronta guarigione”.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi