Attualità

Varedo, tentano consegne di cocaina a domicilio: denunciata una coppia di pusher

Varedo: una coppia non solo nel lavoro ma anche nella vita si era organizzata per portare la cocaina a casa dei clienti. Scoperti e denunciati per inosservanza delle disposizioni vigenti legate all'emergenza sanitaria.

carabinieri42-2019-mb

Consegne a domicilio inaspettate nel centro di Varedo: una coppia non solo nel lavoro ma anche nella vita si era organizzata per portare la cocaina a casa dei clienti. Lui, un cittadino marocchino di 29 e la sua compagna italiana di 30, sono finiti nel mirino delle Forze dell’Ordine, martedì sera.

Quando i Carabinieri della compagnia di Desio, impegnati nei controlli straordinari messi in atto per verificare il rispetto delle normative attuate per contrastare il propagarsi dell’epidemia da Coronavirus, hanno fermato la coppia per una verifica, la donna ha tentato di liberarsi della droga, gettandola dal finestrino dell’auto. Non è però passata inosservata: subito i militari hanno recuperato lo stupefacente.

I controlli sono poi proseguiti al domicilio della coppia, dove le Forze dell’Ordine hanno rinvenuto dell’altra droga e 900 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita.

Immediata la denuncia per la coppia per inosservanza delle disposizioni sulla permanenza a casa per l’emergenza sanitaria.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.