17 Settembre 2021 Segnala una notizia
Triuggio, il sindaco Cicardi è positivo al Coronavirus: "Sto bene"

Triuggio, il sindaco Cicardi è positivo al Coronavirus: “Sto bene”

12 Marzo 2020

Il sindaco di Triuggio, Pietro Giovanni Cicardi, è risultato positivo al tampone del Covid – 19. A darne notizia è lo stesso borgomastro che ha voluto, attraverso una lettera, informare i suoi concittadini del suo stato di salute.

“Sto bene ma, dopo un primo controllo medico ieri pomeriggio, risulto essere positivo al Coronavirus. Sto applicando il protocollo previsto per questi casi”.

Il primo cittadino è desideroso di tornare al fianco della sua comunità e assicura che, terminato il periodo di quarantena, sarà di nuovo in prima linea per svolgere le sue mansioni.

“Ringrazio i cittadini per il sostegno e la solidarietà in un momento difficile per me e per tutta la comunità”.

Cicardi ha poi voluto esprime il suo commosso cordoglio per la scomparsa di un concittadino affetto dal virus, invitando tutti a restare a casa e seguire le indicazioni ministeriali.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi