27 Settembre 2021 Segnala una notizia
Non restare fermo. Raggiungi il tuo pubblico con le dirette streaming

Non restare fermo. Raggiungi il tuo pubblico con le dirette streaming

11 Marzo 2020

Nonostante il periodo critico che stiamo vivendo c’è un’Italia che non si ferma, è l’Italia delle nuove tecnologie digitali.

Per continuare il tuo lavoro e raggiungere il tuo pubblico utilizza lo strumento delle dirette streaming professionali su Facebook, Instagram e altri social. 

MBNews è in grado di offerti servizi di diretta di qualità sia video e sia audio grazie all’utilizzo di camere professionali, regia mobile, possibilità di inserimento di contributi esterni, set luci, microfoni via cavo o radio a seconda della possibilità nella location prevista. All’occorrenza disponiamo di conduttore, giornalista e moderatore. per realizzare un ottimo lavoro è sempre previsto un sopralluogo per valutare gli ambienti e definire la strumentazione necessaria.

Le dirette streaming possono essere usate per meeting, presentazioni e open day.

La diretta può essere trasmessa contemporaneamente su più pagine facebook e se richiesto anche sulla pagina Facebook del giornale MBNews che conta quasi 50mila fan del territorio Monza e Brianza.

PER INFORMAZIONI: Tel. 039.361411 – [email protected]

 

MBNews, in partnership con MBHub, è inoltre in grado di realizzare webinar professionali: il seminario in rete è usato per condurre riunioni, corsi di formazione, presentazioni, nei quali ciascun partecipante accede da un proprio computer ed è connesso con gli altri partecipanti tramite internet. Nei webinar l’interazione è un elemento principale e i partecipanti possono interagire tra loro e con il coordinatore del seminario.

Ecco alcuni link di esempio:

Diretta streaming open day della Residenza Giotto dell’impresa Costruzioni Riva

Diretta streaming mostra Biennale Monza

Diretta streaming inaugurazione del Natale 2019 Agri Brianza

Diretta streaming intervista artista Alessio Boni al Teatro Manzoni Monza

Diretta streaming intervista Sindaco di Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi