Attualità

Seregno, primo caso di Coronavirus. Ricoverato al San Gerardo

Si tratterebbe di un uomo, le cui generalità per questioni di privacy non sono state rese note, che attualmente si trova ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza.

microscopio-analisi-laboratorio-freeweb

E’ ufficiale: a Seregno si registra il primo caso di Coronavirus. Si tratterebbe di un uomo, le cui generalità per questioni di privacy non sono state rese note, che attualmente si trova ricoverato all’ospedale San Gerardo di Monza.

A darne comunicazione è il sindaco del comune brianzolo, Alberto Rossi: “Le sue condizioni non sono affatto gravi, sono in stretto contatto con le autorità sanitarie – ha dichiarato il primo cittadino attraverso un video sulla sua pagina Facebook ufficiale –  I controlli a chi gli è più vicino sono partiti già ieri, e le notizie sono tranquillizzanti e rassicuranti”.

Niente panico dunque, assicura Rossi: “Tutto come ieri: continuiamo la nostra quotidianità con le attenzioni e le prudenze (in particolare per gli over 65) che ci vengono indicate nelle buone pratiche che più volte ricordiamo. Vi tengo informati su tutto”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.