22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Saugella Monza, Kathryn Plummer è rientrata negli Stati Uniti

Saugella Monza, Kathryn Plummer è rientrata negli Stati Uniti

13 Marzo 2020

Il Consorzio Vero Volley comunica che, in relazione all’attuale situazione correlata alla diffusione del Coronavirus in Italia, Kathryn Plummer, schiacciatrice della Saugella Monza, è rientrata questa mattina negli Stati Uniti.

Plummer ha lasciato l’Italia, come altre sue colleghe e colleghi, in seguito alla decisione del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, di chiudere le frontiere americane a tutti i viaggiatori in arrivo dall’Unione europea. Indicazioni ribadite da Karch Kiraly, allenatore della Nazionale USA femminile. Il blocco dei voli dall’Europa durerà 30 giorni e scatterà alla mezzanotte di venerdì 13 marzo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi