Sociale

#NonLasciamoIndietroNessuno: Assolombarda Giovani in aiuto del San Gerardo

Non lasciamo indietro nessuno: la campagna dei giovani di Assolombarda arriva anche all'ospedale San Gerardo di Monza.

Schermata Assolombarda giovani campagna

Continua la campagna #NonLasciamoIndietroNessuno, promossa dal Gruppo dei Giovani Imprenditori di Assolombarda per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

La raccolta fondi, lanciata sulla piattaforma GoFoundMe, in collaborazione con diverse realtà nazionali, nasce dal desiderio di sostenere concretamente lo sforzo del Paese per garantire a tutti l’accesso a cure adeguate.

Dopo aver lanciato le prime campagne per sostenere il Niguarda di Milano e altri ospedali lombardi, il gruppo giovani di Assolombarda scende in campo anche per il San Gerardo di Monza. La raccolta fondi servirà per acquistare postazioni di rianimazione complete necessarie a curare i pazienti affetti da COVID-19.

E’ possibile donare andando direttamente sul sito della piattaforma. Il link per la donazione è il seguente:

#nonlasciamoindetronessuno ASST SAN GERARDO MONZA.

«Stiamo dialogando costantemente con i Direttori dei principali ospedali impegnati in questa battaglia – spiegano gli organizzatori della campagna – per supportarli in tempi rapidi nell’acquisto dei materiali e strumenti necessari. Aiutateci anche con una piccola donazione a condividere il messaggio più importante in questo momento: #NonLasciamoIndietroNessuno».

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.