04 Agosto 2021 Segnala una notizia
#NonLasciamoIndietroNessuno: Assolombarda Giovani in aiuto del San Gerardo

#NonLasciamoIndietroNessuno: Assolombarda Giovani in aiuto del San Gerardo

27 Marzo 2020

Continua la campagna #NonLasciamoIndietroNessuno, promossa dal Gruppo dei Giovani Imprenditori di Assolombarda per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

La raccolta fondi, lanciata sulla piattaforma GoFoundMe, in collaborazione con diverse realtà nazionali, nasce dal desiderio di sostenere concretamente lo sforzo del Paese per garantire a tutti l’accesso a cure adeguate.

Dopo aver lanciato le prime campagne per sostenere il Niguarda di Milano e altri ospedali lombardi, il gruppo giovani di Assolombarda scende in campo anche per il San Gerardo di Monza. La raccolta fondi servirà per acquistare postazioni di rianimazione complete necessarie a curare i pazienti affetti da COVID-19.

E’ possibile donare andando direttamente sul sito della piattaforma. Il link per la donazione è il seguente:

#nonlasciamoindetronessuno ASST SAN GERARDO MONZA.

«Stiamo dialogando costantemente con i Direttori dei principali ospedali impegnati in questa battaglia – spiegano gli organizzatori della campagna – per supportarli in tempi rapidi nell’acquisto dei materiali e strumenti necessari. Aiutateci anche con una piccola donazione a condividere il messaggio più importante in questo momento: #NonLasciamoIndietroNessuno».

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Agnese Zappalà
Agnese Caterina Zappalà, classe 1993. Laureata in Musicologia e Beni Culturali tra Italia e Francia e diplomata all’ISPI di Milano in Affari Europei, adesso studio Storia Politica all’Università degli studi di Pavia. Mi piace scrivere, entrare a contatto con le persone e raccontare le storie che mi emozionano. Leggo tanto, soprattutto i grandi classici della letteratura. Una passione insana per il caffè, il cinema francese e lo shopping esagerato.


Articoli più letti di oggi